Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Italia, Quote Alte Per La Riconferma Del Titolo Mondiale


10 giugno 2010 ore 02:23   di GGallin  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 318 persone  -  Visualizzazioni: 632

Alla vigilia degli attesissimi, come in ogni edizione, mondiali di calcio 2010 ci si può sbizarrire osservando le quote per la vittoria finale dei maggiori siti di scommesse virtuali.

La Spagna, campione europea in carica, compagine giovane e forte, ormai ben affiatata e non di certo carente di esperienza internazionale, è all'unanimità considerata la favorita: infatti in media tra tutti i portali di bookmakers è data ad una quota prossima al 4.1.


Vicina, quasi con le stesse quote, SEMPRE tra le favorite in ogni competizione, c'è ovviamente la seleçao: infatti la nazionale di Dunga è data con quote molto vicine a quella spagnola, al 4.1 spagnolo si risponde con un 9.2, praticamente appena più alte. E guardando la rosa (quest'anno novità assoluta per la seleçao la difesa è proprio uno dei punti di forza), c'è da scommetterci. In tutti i sensi.

Terza, anch'essa all'unanimità, è l'Argentina di Maradona (nonostante scelte assai discusse e discutibili come quelle di lasciare a casa Zanetti e Cambiasso autori di una stagione IMMENSA con l'Inter), che nonostante le eccellenti esclusioni può vantare di una rosa forte in ogni settore e di un attacco DEVASTANTE. La quota dell'Argentina è intorno al 6.1/13.2, un po più in alto, ma data per più che possibile.

La quarta posizione di possibile candidata spetta all'Inghilterra, squadra sempre forte, in ogni reparto ma mai molto amalgamata nelle ultime competizioni internazionali. Quest'anno, un GRANDE allenatore quale Capello è potrebbe fare la differenza, secondo i bookmakers, infatti le quote sono intorno al 15.2/7.1.

Anche un po a sorpresa, forse sono complici le grandi stagioni di Sneijder e Robben con le maglie delle due finaliste di Champions, al quinto posto delle favorite troviamo l'Olanda, con uno splendido centrocampo e reparto offensivo, ma con una difesa che non convince propriamente. Le quote Olandesi sono intorno al 9.1.

Italia, Quote Alte Per La Riconferma Del Titolo Mondiale

Dopodichè, troviamo Italia e Germania con quote variabili ma leggermente favorevoli ai tedeschi (14.1 per entrambe secondo alcuni, 12.1 tedeschi contro i 16.1 azzurri per altri). Quote abbastanza alte per due delle prime 4 dello scorso mondiale.
Sull'Italia in particolare pesano le non-convocazioni di giocatori fondamentali come Cassano e il ringiovanimento.

La Francia e il Portogallo, altre due delle prime 4 della scorsa competizioni distanti, con quote intorno ai 20 e 28 rispettivamente.
Se vi sentite in vena di FOLLIE, la più pagata è la Nuova Zelanda, il cui improbabile titolo mondiale vale intorno ai 2000.1.

In conclusione, le quote sono fatte per essere smentite (o forse no), non ci resta che seguire questa competizione e divertirci.

Articolo scritto da GGallin - Vota questo autore su Facebook:
GGallin, autore dell'articolo Italia, Quote Alte Per La Riconferma Del Titolo Mondiale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione