Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jj, Il Baby Talento Delle Arti Marziali


10 novembre 2015 ore 13:17   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 440 persone  -  Visualizzazioni: 682

Si chiama Jesse Jane McParland, ma tutti la conoscono come JJ e, dopo la sua partecipazione alla popolare e seguitissima trasmissione tv "Britain's Got Talent", sta diventando davvero una star e non solo in Gran Bretagna. Questa bambina, infatti, sebbene abbia solo 9 anni, è un autentico talento delle arti marziali e sta incantando il pubblico di mezzo mondo.
I genitori hanno spiegato che, quando era più piccola, avevano pensato di iscriverla a danza, ma JJ ha preferito qualcosa di ben diverso.

Quella che sembrava un interesse passeggero è invece diventato una vera e propria passione: la piccola JJ ha iniziato a praticare arti marziali con una tale costanza e grinta da riuscire a raggiungere livelli incredibili per una bambina della sua età e ha già collezionato numerosi premi locali, nazionali e persino internazionali. Ma, si sa, queste discipline non vengono molto considerate in termini popolari. Questo, almeno, fino ad ora: grazie alla sua partecipazione a "Britain's Got Talent", infatti, la sua fama ha varcato i confini del Regno Unito.


La sua esibizione davanti al quartetto di giudici televisivi, che potete trovare tranquillamente su YouTube semplicemente digitando le parole "JJ Britain's Got Talent", è stata all'inizio accolta con tenerezza: David Williams, Alesha Dixon, Amanda Holden e persino il temutissimo Simon Cowell erano inteneriti da questa bimbetta bionda, vestita con la tipica hakama, l'ampia gonna pantalone nera utilizzata nella pratica dell'Aikido e del Kendo.

Appena partita la musica, però, JJ ha subito una vera e propria trasformazione, diventando un'abilissima guerriera, molto concentrata e determinata, usando la sua katana - la tipica spada giapponese, resa famosa da numerosi film e anche dal guerriero Goemon nella serie animata di Lupin III - con una maestria invidiabile persino da molti adulti. Jessi Jane ha letteralmente lasciato a bocca aperta sia il pubblico che i giudici, conquistandosi la possibilità di continuare la sua avventura nel programma.

Jj, Il Baby Talento Delle Arti Marziali

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Jj, Il Baby Talento Delle Arti Marziali
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione