Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

José Mourinho: Personaggio O Campione Vero?


2 marzo 2010 ore 10:31   di montecristo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 375 persone  -  Visualizzazioni: 703

Si parla molto di questo fenomeno sportivo, ma più che per le sue imprese sportive ciò che fa parlare di lui è la sua (se così si può chiamare) stravaganza.

La gente che gli da contro è solo chi lo invidia, gente che lo vorrebbe ma non avendolo allora lo disprezza e insulta.
José Mourinho ha il merito di essere una persona onesta e capce a fare il proprio lavoro, non si limita per difendere la propria squadra quando va difesa, e il primo a prendersi la colpa quando la colpa davvero grava su di lui, non si fa scrupoli a puntare il dito contro chiunque (sia suoi giocatori, sia dirigenti, sia arbitri) e chiunque altro individua come artefice di un fallimento (sconfitta).
molti piuttosto che puntare il dito su di qualcuno per timore di qualcosa, referiscono fare la i falsi e assumersi la colpa dell'accaduto, gente che manca di carattere!!! gente non degna del posto che ricopre (in tema di allenatori).
bisogna agire sempre e comunque per le cose giuste senza spaventarsi delle conseguenze perchè chi è nel giusto ne esce sempre fuori vincitore! Questo èil motivo per cui Josè Mourinho è un vincente! Perchè è un vero uomo!


Un grande professionista e soprattutto e ambizioso e sa bene fino a dove può arrivare un calciatore e grazie a queste doti riesce a motivare tanti giovani che poi vengono fuori con talenti fino a quel momento nascosti.
Tutti parlano di lui, gornali, TV, radio..... se tutti parlano di lui e spesso viene invitato in trasmissioni televisive facendo record di ascolti è perchè in fondo tutti lo adorano, perchè non si segue qualcuno che si disprezza, altro evidente segnale che tutti lo amano ma che chi non lo ha con la sua squadra per invidia lo disprezza.

In conclusione Josè Mourinho è un vero professionista, un vincente, un giusto e soprattutto non è ipocrita come lo sono il 90% delle persone nel calcio italiano (parlando di allenatori e dirigenti).

Inoltre non ha paura di lanciare frecciate come quella recente su calciopoli..... e quando lo fa si deve ammettere che non solo ha ragione, ma ha classe e dimostra di essere un campione vero sia nel campo sia fuori.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo José Mourinho: Personaggio O Campione Vero?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione