Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juve, Champions O Europa League? Oggi Si Decide Per Cosa Lottare


10 aprile 2011 ore 09:35   di chucara2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 333 persone  -  Visualizzazioni: 530

Oggi alle 12:30 scenderanno in campo Juventus e Genoa in quel di Torino. Giornata importantissima per i bianconeri che dal risultato di questa partita possono capire se c'è speranza di lottare per il quarto posto in campionato, che vale l'ingresso ai preliminari di champions o se rassegnarsi all'Europa league.

Certo che dopo la stagione deludente dell'anno scorso nessuno si può permettere di sbagliare oggi, soprattutto perché, visti i magri risultati, sono sempre tutti sotto esame. Del Neri ci crede ancora e fa bene, inutile ascoltare le contestazioni dei tifosi che ormai hanno perso la testa: non si contesta la squadra al 25° minuto del primo tempo perchè si è preso un goal con cori del tipo "fate ridere" oppure "andate a lavorare", perché può compromettere la psicologia dei restanti 65 minuti. Infatti il giocatore in meno che ha avuto la Juventus quest'anno è stato proprio il pubblico di casa, dove appunto ha faticato di più.


Oggi ci aspettiamo una partita che non lasci dubbi fin dal primo minuto e con un risultato finale netto. Il Genoa non ha molto da chiedere ormai a questo campionato che ha disputato in modo anonimo e senza tante ambizioni, non è a rischio retrocessione, un posto in europa è lontano e le motivazioni sono al minimo, ma...

Juve, Champions O Europa League? Oggi Si Decide Per Cosa Lottare

Giocare contro la Juve da sempre motivazioni n più a tutte le squadre, chissà mai perché vista l'etichetta da provinciale che sempre più si sta appiccicando addosso. Anche Moggi l'ha definita diverse volte una squadretta provinciale con dei giocatori buoni ma come seconde linee.

Vincere contro il Genoa è importante per non fa scappar via la Roma, vincente ieri proprio con l'attuale quarta in classifica riaprendo la corsa per l'ultimo posto utile per la champions; quali squadre lotteranno per il quarto posto fino alla fine del campionato dipenderà tutto da questa partita, se la Juve non fa bottino pieno se la giocheranno solo Udinese e Roma.

Per fortuna non ci sarà Buffon, che dal suo rientro, forse per caso, si è visto il calo juve che fino ad allora non era andata malissimo. Bene Storari che merita il posto da titolare e fa bene a sottolinearlo anche perché, numeri alla mano, ha fatto meglio di Buffon.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Juve, Champions O Europa League? Oggi Si Decide Per Cosa Lottare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione