Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juve, C' è Da Stare Allegri


4 agosto 2014 ore 00:30   di zalone93  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 343 persone  -  Visualizzazioni: 571

La partenza di Antonio Conte, com'era facile immaginarsi, ha lasciato nel cuore dei suoi tifosi una voragine incredibilmente profonda ed apparentemente incolmabile. Se però andiamo ad analizzare bene ciò che è avvenuto dopo, possiamo capire che forse questa è stata la soluzione migliore per l'ambiente e per i giocatori.

I senatori della squadra (Buffon, Chiellini, Pirlo, Barzagli, Marchisio, ecc...) hanno dichiarato che erano ormai spremuti dalla gestione del tecnico leccese, che desiderava una squadra mai rilassata, ma sempre sul pezzo e pronta a dare tutto pur di vincere. Per questo motivo, i giocatori hanno dichiarato che tornare ad allenarsi in un clima sereno, sia per loro fonte di rinnovata tranquillità, il che, permetterà loro di essere più carichi nella prossima stagione.


Come se non bastasse, numerosi giornali nazionali hanno dichiarato che per la Juve sarà impossibile vincere il quarto scudetto di fila senza Antonio Conte in panchina e com'è facile aspettarsi, a queste affermazioni i giocatori non ci stanno, e sono pronti a sovvertire i pronostici di chi, forse per antipatia, vedrebbe bene come regina del campionato un'altra squadra che non sia la Juventus.

Fortunatamente, la campagna acquisti della Juve procede abbastanza bene e, con gli ingaggi di Romulo, Evra, Morata e, le non cessioni di campioni come Pogba e Vidal, (quest'ultimo partito con la squadra nel ritiro Asiatico), lasciano ben sperare nel prossimo anno dove ci sarà anche un cambio modulo per la squadra prediligendo un 4-3-3 che permetterà al nuovo tecnico di essere imprevedibile agli occhi degli allenatori di mezza serie A che ormai conoscono ed adoperano tutti costantemente il 3-5-2 portato avanti da Antonio Conte in queste 3 stagioni.

Articolo scritto da zalone93 - Vota questo autore su Facebook:
zalone93, autore dell'articolo Juve, C' è Da Stare Allegri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione