Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juve - Inter: Parola Ai Fuoriclasse. Le Dicihiarazioni Di Kovacic E Pogba


5 gennaio 2015 ore 01:53   di gimboh  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 412 persone  -  Visualizzazioni: 582

Manca davvero poco al derby d'Italia e i tifosi,dopo la pausa natalizia,si aspettano una partita emozionante.Kovacic da una parte e Pogba dall'altra,due talenti che fanno gola a molti top club in giro per l'europa.Chissà se toccherà a loro,martedi,infiammare il match.

Kovacic parla da Appiano Gentile: "La svolta per l'Inter può arrivare con la Juve? Ogni partita è importante, possiamo vincere con la Juve ma se perdiamo con il Genoa non conta niente, noi dobbiamo trovare continuità" .


Il croato si è anche soffermato sul nuovo acquisto neroazzuro Podolski: "Ha vinto tanto, ha solo 29 anni e spero continui così all’Inter. Non devo dargli io consigli, ma lui deve darne a me – ha aggiunto -. Io sento ogni partita nello stesso modo, ogni sfida conta tre punti, anche se con il Milan e la Juventus sono partite speciali".

In conclusione il talento neroazzuro chiarisce sul suo futuro:"Siamo vicini al rinnovo e sono contento. L’Inter è un grande club che deve tornare ancora più grande dopo anni difficili, ma con l’allenatore che abbiamo e nuovi giocatori si può fare una grande squadra"

Pogba risponde da Vinovo: "Speriamo di vincere un altro Scudetto e di andare ancora più lontano di due anni fa in Champions. Dobbiamo migliorare su tutto, posso fare sempre di più, e devo farlo senza che me lo dica nessuno. Vincere uno Scudetto è sempre molto difficile. Dobbiamo dare tutto e sacrificarci".

La parola d’ordine contro l’Inter, però, è dimenticare la sconfitta in Supercoppa Italiana a Doha, contro il Napoli: "Siamo ancora un po’ tristi. Dovevamo vincere questa partita e non l’abbiamo fatto. Abbiamo sbagliato cose importanti che non possiamo sbagliare. Adesso è il 2015, vogliamo andare avanti e dimenticare questo che è il passato".

Articolo scritto da gimboh - Vota questo autore su Facebook:
gimboh, autore dell'articolo Juve - Inter: Parola Ai Fuoriclasse. Le Dicihiarazioni Di Kovacic E Pogba
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione