Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juve, Milan, Inter E Udinese: Bilancio Di Metà Stagione


23 gennaio 2012 ore 00:00   di mis90  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 305 persone  -  Visualizzazioni: 547

Si è ormai concluso il girone di andata e tutto sommato chi doveva lottare per lo scudetto ha dimostrato di esserci. La Juventus chiude da imbattuta la prima parte della stagione e dimostra di essere tornata la grande squadra che tutti temevano. Sembra tutto facile per gli uomini di Antonio Conte che nel nuovo stadio sembrano avere una marcia in più e in campionato non ne vogliono sapere di perdere. Sembra che i piedi fatati di Pirlo e la tenacia di Marchisio siano dei presupposti vincenti per affrontare la seconda parte della stagione. Lo spirito combattivo di Conte è la ciliegina sulla torta di questa squadra.

Il Milan, secondo in classifica, sembra essere l'unica squadra a poter infastidire e cambiare i piani della Juventus. Le doti della formazione rossonera non sono in discussione e le giocate dei campioni non mancano. L'allenatore, Massimiliano Allegri, vorrebbe ripetere ciò che di buono è stato fatto nella passata stagione e può contare su un organico solido e affidabile. L'unica pecca sono gli infortuni che sembrano tormentare stagione rossonera.


L'Inter è la vera incognita di questa stagione. L'inizio è stato disastroso, quasi da retrocessione, ma poi sembra che la cura Ranieri abbia iniziato a funzionare e ora sembra essere tornata la formazione imbattibile che ha vinto tutto ciò che si poteva vincere. Trovata la continuità ora la rimonta non sembra impossibile e senza dubbio i nerazzurri a fine stagione saranno ancora protagonisti.

Juve, Milan, Inter E Udinese: Bilancio Di Metà Stagione

La vera sorpresa è l'Udinese, che non sembra affatto sentire la mancanza di due pedine fondamentali come Inler e Sanchez. Continua il momento magico di Antonio Di Natale che continua a segnare e stupire il pubblico friulano. Una squadra volenterosa e giovane che sicuramente se continua a tenere questo passo può davvero stupire tutti e magari riservare una spiacevole sorpresa alle squadre più titolate.

Articolo scritto da mis90 - Vota questo autore su Facebook:
mis90, autore dell'articolo Juve, Milan, Inter E Udinese: Bilancio Di Metà Stagione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione