Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juve, è Quasi Fatta Per Krasic


19 agosto 2010 ore 17:37   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 235 persone  -  Visualizzazioni: 432

La Juventus è ad un passo dal concludere quello che sarebbe l’acquisto più importante della propria estate. Si tratta di Milos Krasic, in uscita dal CSKA Mosca. La trattativa per Krasic si è riaperta in questi giorni ed oggi ha subito un’accelerata che potrebbe essere quella decisiva. Già stasera, infatti, si potrebbe trovare l’accordo tra le due parti per portare l’ala serba alla corte di Delneri.

Krasic è nato a Kosovska Mitrovica il primo novembre del 1984. Dopo un inizio nelle giovanili della squadra della sua città ha debuttato nel 1999, a soli 14 anni, nel Vojvodina Novi Sad. Nel 2004 si è trasferito al CSKA Mosca dove ha trovato la celebrità e anche qualche successo come la Coppa Uefa nel 2005. L’interesse della Juventus per il giocatore è nato durante la Champions League dello scorso anno durante la quale il CSKA è stato eliminato nei quarti dall’Inter. Krasic ha partecipato ai Mondiali di Sudafrica 2010 senza, però, brillare.


Dall’inizio dell’estate si parla di Krasic alla Juve e già nel mese di luglio la dirigenza bianconera era arrivata ad offrire 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Dopo il rifiuto di questa offerta e l’interessamento della Juventus per altri giocatori tra cui Dzeko ed Elia la trattativa si era raffreddata. Ora, però, si è riaperta e potrebbe essere conclusa molto in fretta, sulla base proprio di quei 15 milioni rifiutati in un primo momento dal CSKA. Se la trattativa dovesse concludersi stasera Krasic potrebbe sostenere già domani le visite mediche e mettersi immediatamente a disposizione di Delneri.

Juve, è Quasi Fatta Per Krasic

Il mercato della Juve non è ancora finito visto che mancano un difensore centrale, un terzino e, forse, un attaccante (se Iaquinta dovesse partire). Il difensore centrale è stato individuato in Burdisso, seguito anche dalla Roma, che, secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe offerto alla Juve, insieme a parecchi soldi, per arrivare a Claudio Marchisio. L’alternativa a Burdisso è Salvatore Bocchetti del Genoa. La ciliegina sulla torta dell’estate bianconera potrebbe essere, invece, Ledesma, un centrocampista con caratteristiche molto diverse da quelle di Sissoko e Felipe Melo che sarebbe molto gradito ad allenatore e tifoseria.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Juve, è Quasi Fatta Per Krasic
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione