Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juve, Salta Di Natale, Arriva Quagliarella


26 agosto 2010 ore 20:16   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 912 persone  -  Visualizzazioni: 1758

La Juve, saltato l’acquisto di Antonio Di Natale, si è buttata su Fabio Quagliarella. Con il passaggio di Diego al Wolfsburg i bianconeri erano alla ricerca di una seconda punta da affiancare ad Amauri nell’11 titolare. La scelta era ristretta a Fabio Quagliarella, chiuso a Napoli da Cavani, e Giuseppe Rossi, giocatore probabilmente preferito dai tifosi.

Col Villareal, la squadra di Rossi, non è mai stata aperta una trattativa, mentre col Napoli si è immediatamente trovato l’accordo per il prestito oneroso del giocatore che, quanto prima, si aggregherà al gruppo bianconero. Queste le cifre: 4,5 milioni di euro per il prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni.


Quagliarella ha la grande occasione per provare a sfondare nel calcio dei grandi visto che fino ad ora ha sempre militato in squadre con poche ambizioni. Anche il Napoli si è dimostrata una squadra importante, ma non all’altezza delle big italiane. Delneri potrebbe schierarlo, già da domenica, in attacco a fianco di Amauri, ruolo che Cassano ha avuto nella Sampdoria e che Diego avrebbe dovuto avere da quest’anno nella Juve. Quagliarella, però, dovrà superare la concorrenza di Alessandro Del Piero che, come al suo solito, farà di tutto per prendersi quel posto da titolare che da troppe stagioni gli sfugge.

Juve, Salta Di Natale, Arriva Quagliarella

Nel frattempo non c’è ancora stata l’attesa presentazione di Diego al Wolfsburg. Il club tedesco avrebbe voluto presentarlo già oggi, ma manca ancora l’ufficialità del trasferimento. Sul fronte difesa la Juve continua a seguire Burdisso, il quale, però, avrebbe dichiarato di preferire la Roma, squadra in cui ha militato in prestito nella scorsa stagione. Le alternative sono Bocchetti, Santacroce, Demichelis e, notizia dell’ultim’ora, il francese del St.Etienne Yohan Benalouane.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Juve, Salta Di Natale, Arriva Quagliarella
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione