Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juve Vicina A Borriello, Ma Manca Il Sì Del Giocatore


30 agosto 2010 ore 18:02   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 307 persone  -  Visualizzazioni: 507

Dopo la disastrosa prestazione di ieri sera contro il Bari la Juventus vuole correre ai ripari. Marotta sta lavorando alacremente sia in uscita che in entrata. I giocatori che lasceranno il club bianconero sono Johnatan Zebina e Mauro German Camoranesi, quelli che potrebbero arrivare Marco borriello, Karim Benzema e Armand Traorè.

Partiamo dalle cessioni. Johnatan Zebina è ufficialmente un giocatore del Brescia. Si chiude così una lunga esperienza con la Juve, iniziata nel 2004, fatta di luci e ombre, come le tante liti con la tifoseria bianconera avvenute nella scorsa stagione. Da tempo si sapeva che il terzino francese non rientrava nei piani di Delneri e che sarebbe stato venduto, ma l’ingaggio, molto elevato, ha ostacolato le varie trattative che ci sono state. Stamattina il Brescia ha concluso l’affare, portandosi a casa un giocatore di grande esperienza che farà comodo alla causa.


Saluta Torino anche Mauro German Camoranesi. L’italo-argentino dovrebbe firmare a ore con lo Stoccarda, squadra in cui milita un altro ex-Juve: Molinaro. Memori della trattativa col Birmingham saltata all’ultimo, i dirigenti bianconeri vogliono mettere al più presto il trasferimento nero su bianco e privarsi di un giocatore in calo, ma che forse avrebbe fatto comodo vista la mancanza di talento nella rosa attuale.

Chi arriva? Il nome caldo nelle ultime ore è quello di Marco Borriello, per il quale Marotta avrebbe già trovato l’accordo con il Milan. A rendere la trattativa complicata c’è il fatto che il giocatore non si è ancora espresso in merito ad un suo possibile passaggio alla Juve e non è per nulla scontato che accetti il trasferimento. Borriello arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, formula molto usata dalla Juventus in questo calciomercato.

Juve Vicina A Borriello, Ma Manca Il Sì Del Giocatore

La cessione di Borriello alla Juve sbloccherebbe anche la trattativa che dovrebbe portare Robinho in rossonero. Galliani, infatti, ha provato ad inserire l’attaccante italiano in un possibile scambio col City, ma dalla cessione del giocatore alla Juve (e, principalmente, dai soldi risparmiati per l’ingaggio) potrebbero arrivare i fondi necessari per arrivare a Robinho senza dover compiere troppi sacrifici economici.

Se dovesse saltare Borriello, la Juve punterebbe su Karim Benzema, altro giocatore scontento e chiuso da altri attaccanti nel Real Madrid. Intanto è arrivato il giovane difensore Vincenzo Camilleri, proveniente dalla Reggina, considerato da tempo uno dei migliori talenti italiani.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Juve Vicina A Borriello, Ma Manca Il Sì Del Giocatore
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione