Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus, Arriva Barzagli Dal Wolfsburg. Recuparato Iaquinta


25 gennaio 2011 ore 12:02   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 299 persone  -  Visualizzazioni: 545

Più che sferrare colpi sul mercato la Juve sembra attendere il recupero dei suoi infortunati ormai quasi tutti ristabiliti, tranne Quagliarella per ilquale ci vorranno diversi mesi prima che possa riprendere a giocare. Stanno bene Amauri, Del Piero e Martinez che hanno già giocato nella partita di domenica contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris, mentre Iaquinta sarà a disposizione di Gigi Del Neri per la partita di Coppa Italia a Torino contro la Roma e Luca Toni rientrerà nel giro di una ventina di giorni.

Nessuna urgenza di potenziare i reparti per la società che opta per una strategia di mercato ben ponderata. Abbandonata ormai la trattiva per l' attaccante Uruguaiano Diego Forlan per il quale l' Atletico Madrid avrebbe chiesto troppo, oltre i 15 milioni, la Juve guarda con attenzione al Nazionale tedesco, centravanti dello Shalke 04, Jan Huntelaar per il quale sarebbe disposta a pagare 8,5 milioni di Euro più il cartellino di Momo Sissoko.


Tra gli obbiettivi della squadra per risollevare le sorti del campionato ci sarebbe anche Mauro Zárate, della Lazio, per il quale la Juve sarebbe disposta a sborsare 15 milioni di euro (5 subito e 10 a Giugno) più Amauri. Tra gli attaccanti che piacciono di più ai bianconeri ci sono: il sampdoriano Gianpaolo Pazzini e Alberto Gilardino della Fioretina con i quali si potrebbero aprire le trattative alla fine del campionato.

Juventus, Arriva Barzagli Dal Wolfsburg. Recuparato Iaquinta

Il club sarebbe interessato anche al 24 enne del Parma Valeri Bojinov ma le ultime indiscrezioni vedono il giocatore molto vicino al Wolfsburg dal quale la Juve ha già acquistato il difensore Andrea Barzagli per 500 mila euro. Il giocatore, ex campione del mondo e in scadenza di contratto con la squadra tedesca a Giugno 2011 ha firmato per restare fino al 2013.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Juventus, Arriva Barzagli Dal Wolfsburg. Recuparato Iaquinta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione