Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus - Calciomercato Bollente, Dopo Bonucci Martinez E Motta Altri Colpi In Canna


1 luglio 2010 ore 20:27   di blackstar  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 3785 persone  -  Visualizzazioni: 5749

E' ufficiale, Jorge Martinez e Leonardo Bonucci saranno bianconeri; depositati in Lega i relativi contratti. Per entrambi i calciatori sono stati firmati contratti quinquennali, Bonucci, proveniente dal Bari è costato a Marotta 15,5 milioni di euro, mentre sono stati spesi 12 milioni per Martinez, prelevato dal Catania.

Ed eccoci alle voci più intriganti delle ultime ore: da Brema Allofs, DG del Werder, ha fatto capire che sarebbe prontissimo a riaccogliere Diego, infatti il brasiliano era stato prelevato dalla Juve proprio dal club biancoverde, e in terra di germania è ancora rimpianto, per il talento mostrato e l'ottimo lavoro svolto da quelle parti. La cosa interessante è che al Werder c'è quel tale Ozil, talento ricercato da mezza europa, facendo due rapidi calcoli, come riporta anche Tuttosport, ci sarebbe profumo di scambio tra i due giocatori, per il reciproco piacere di entrambe le società. Staremo a vedere, anche perchè la Juve deve vedersela con dei colossi come Barcellona e Inter.


Il calciomercato è "bollente" per la semplice ragione che denota una certa "elettricità" nell'aria, questa strana e statica calma non fa altro che aumentare la tensione, specialmente dei tifosi, e quelli bianconeri su tutti. Non serve rievocare la stagione scorsa costellata di insuccessi e magre figure, partita addirittura tra i favori dei pronostici, e terminata come la più disastrosa della storia juventina.

Juventus - Calciomercato Bollente, Dopo Bonucci Martinez E Motta Altri Colpi In Canna

Juventus - Calciomercato Bollente, Dopo Bonucci Martinez E Motta Altri Colpi In Canna

Juventus - Calciomercato Bollente, Dopo Bonucci Martinez E Motta Altri Colpi In Canna

Adesso però, ad occuparsi del mercato c'è un vero professionista, Marotta era appetito da molte squadre, il fatto che sia stato ingaggiato dalla vecchia signora fa si che la Juventus sia già un passo avanti rispetto agli altri, escludendo ovviamente le squadre già definite e collaudate, come l'Inter. Nel mirino del nuovo direttore generale c'è anche Vargas, della Fiorentina. la sua proposta d'acquisto comprenderebbe venti milioni di euro da dilazionare in tre rate annuali, più Giovinco, mai esploso in bianconero, ma ancora giovane e di indubbio valore. Ma Corvino ha tirato dentro Marchisio, al posto della "formica atomica", troppo per la Juve che valuta i due giocatori con una differenza di ben 9-10 milioni.

Altri nomi sono quelli di Marco Motta e Mexes, per l'italiano sembra si sia a buon punto con l'Udinese, mentre per il francese la Juve sarebbe pronta a offrire Sissoko e qualche milione, e considerando la situazione finanziaria dei capitolini, critica come negli ultimi anni, sembrerebbe probabile l'affare.

Juventus - Calciomercato Bollente, Dopo Bonucci Martinez E Motta Altri Colpi In Canna

Addirittura un aiuto ai torinesi sembra arrivare dal vecchio "nemico" Roberto Mancini, che facendo acquistare David Silva al Manchester City, avrebbe di fatto lasciato via libera per l'arrivo di Milos Krasic, il quale ha più volte ribadito di voler lasciare il CSKA di Mosca soltanto per la Juve, e qui Marotta sta tentando il colpaccio, con il braccio di ferro nei confronti dei moscoviti, questione di qualche milione di differenza tra domanda e offerta, e Beppe Marotta non ha intenzione di accontentare le richieste dei russi, che prima o poi dovranno cedere. Il DG continua a rassicurare i tifosi, promette una squadra giovane e competitiva, e dice chiaramente che almeno un grande nome arriverà, magari Dzeko, magari all'ultimo minuto.

Intanto la Juve è prima, almeno nel partire per il ritiro estivo, tappa a Pinzolo in Trentino, come l'anno scorso. Siamo pronti a scommettere, però, che solo il ritiro sarà come l'anno passato.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Juventus - Calciomercato Bollente, Dopo Bonucci Martinez E Motta Altri Colpi In Canna
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • andrea carfora
    #1 andrea carfora

-spero che sia una juve competita a inter che vinca lo scudetto

Inserito 1 luglio 2010 ore 21:07
 
  • gianfranco la ro..
    #2 gianfranco la ro..

sicuramente molto meglio che la triade delle scorse annate ps.a chi non sta bene nella juve fuori dai maroni grazi andrea agnelli

Inserito 2 luglio 2010 ore 01:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione