Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus: Coppa Italia Bye Bye, Cosa Pensano I Tifosi


30 gennaio 2013 ore 12:23   di DeletedUser13022013  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 355 persone  -  Visualizzazioni: 642

La Juventus viene eliminata dalla Coppa Italia. La Lazio di Mr Petkovic vince il ritorno delle semifinali per 2-1 (andata 1-1) e conquista la qualificazione in finale! Il vantaggio biancoceleste arriva al 53' con Gonzalez imbeccato splendidamente da Ledesma; pesa però il ritardo di Peluso che si fa saltare troppo facilmente dal pallone. Al 91' i bianconeri riescono a trovare il pari con Arturo Vidal, decisamente il migliore dei suoi. Neanche il tempo di esultare che le "aquile" tornano in vantaggio grazie a Sergio Floccari; anche qui pesa la "non uscita" di Storari ed in generale l'attaccante laziale viene lasciato solo in area.

Non sono mancate le polemiche: all'8' sembra netto il rigore su Vucinic e destano più di qualche dubbio le spinte su Giovinco in area di rigore; Mr Conte in conferenza stampa ironizza sugli episodi, affermando che il montenegrino si sia buttato e che la "formica atomica" meritasse il secondo giallo per simulazione.


I tifosi bianconeri, lamentele arbitrali a parte, sono stanchi di "questa Juve": partite dominate per 80 minuti, o comunque partite in cui si subisce poco o nulla, non possono essere perse o pareggiate. Gli avversari hanno un rapporto gol/tiri in porta di 1:1.5, mentre gli attaccanti juventini 1:15. I principali "responsabili" vengono individuati : nei portieri, ormai non più capaci di fare miracoli (forse perché non si muovono per 80 minuti); nella difesa ballerina, che nonostante sia la meno battuta del campionato, nel 2013 ha subito dei gol a dir poco imbarazzanti; nell'attacco, Vucinic e Giovinco sono due seconde punte, Bendtner infortunato, Matri e Quagliarella troppo discontinui; nella dirigenza, rea di non aver fatto un mercato "da Juve".

Juventus: Coppa Italia Bye Bye, Cosa Pensano I Tifosi

Altri tifosi tirano in ballo i singoli ... Giovinco su tutti. Chiamato a fare le veci DEL Capitano Alex Del Piero, l'ex-parmense ha deluso le aspettative; ieri sera poi, la pazienza dei bianconeri si è estinta al 94' dopo che la "formica atomica" aveva sparato addosso a Marchetti a 2 metri dalla porta! Altri giocatori messi sotto i riflettori sono De Ceglie (anche per lui il nulla osta è scaduto) e Peluso, il quale sebbene ieri abbia giocato una buona partita, in due match da titolare è responsabile di 3 gol!

Articolo scritto da DeletedUser13022013 - Vota questo autore su Facebook:
DeletedUser13022013, autore dell'articolo Juventus: Coppa Italia Bye Bye, Cosa Pensano I Tifosi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione