Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus: Delneri E Del Piero Ancora In Bianconero. Parola Di Agnelli


2 marzo 2011 ore 20:01   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 335 persone  -  Visualizzazioni: 575

Lo stile Juventus è sempre inconfondibile anche quando le cose non vanno bene e i dirigenti di altre società, nelle stesso condizioni, avrebbero preso decisioni drastiche, senza appello. Non è così in casa bianconera, malgrado le ultime disfatte a Lecce e in casa con il Bologna, mister Gigi Del Neri non è stato toccato, è stato lasciato al suo posto a continuare a lavorare assiduamente per migliorare la situazione e togliersi ancora qualche soddisfazione prima della fine di una stagione sofferta, a cominciare dalla prossima sfida casalinga (sabato sera 20,45) contro la capolista Milan.

Andrea Agnelli oggi ha confermato (in occasione della presentazione della maglia celebrativa dei centocinquant'anni dell'Unità d'Italia) la sua stima per Delneri e si è detto orgoglioso della volontà di restare in maglia bianconera espressa da Alex Del Piero nei giorni scorsi. Un campione del genere, una "bandiera" di tale livello, d'altronde, non si può far scappare e Agnelli stesso ne è perfettamente consapevole: i dettagli del rinnovo del contratto verranno definiti al più presto.


Tornando a Delneri, ampiamente contestato dai tifosi, la sua posizione rimane, dunque, intoccabile anche se a fine stagione, a bocce ferme, bisognerà rivedere la situazione, capire gli errori e vedere se possono essere ancora i presupposti per continuare il matrimonio tra la società bianconera e il tecnico.

Intanto la Juve prepara al meglio il match con il Milan. Una sfida che, in caso di vittoria bianconera, potrebbe riaprire alla grande il discorso scudetto. Agnelli ha chiesto una scossa a Delneri e ai suoi ragazzi e un successo con i rossoneri potrebbe presentare un bel trampolino di lancio per un gran finale di campionato. Questo è quello che milioni di tifosi bianconeri si augurano.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Juventus: Delneri E Del Piero Ancora In Bianconero. Parola Di Agnelli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione