Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus - Fiorentina Già Sfida Decisiva?


24 ottobre 2011 ore 19:52   di Umby1993  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 257 persone  -  Visualizzazioni: 489

Nemmeno il tempo di archiviare l’ottava giornata che già si deve pensare alla nona, soprattutto per Juventus e Fiorentina in campo domani sera alle 20 e 45 allo Juventus stadium si affronteranno alla ricerca di 3 punti che sarebbero fondamentali per entrambe le squadre.

I bianconeri reduci dal pareggio per 2 a 2 di sabato sera contro il Genoa sono imbattuti in questo campionato e hanno fatto del nuovo stadio un fortino inespugnabile, anche se nelle ultime 5 partite i bianconeri hanno conquistato solo una vittoria, contro il Milan e 4 pareggi. Un ruolino di marcia che non permette di star tranquilli in ottica scudetto anche perché l’udinese vola e milanesi e romane si stanno riprendendo da un avvio con il freno a mano tirato.


La squadra di Mihajlovic non se la passa certo meglio, i viola dopo un buon inizio con 7 punti nelle prime 4 partite, con le vittorie su bologna e parma, il pareggio per 0 a 0 a Napoli e la sconfitta a Udine, nelle ultime 3 partite hanno conquistato solo 2 punti con Cesena e Catania, avversari abbordabili oltre alla sconfitta contro la Lazio. Questi risultati non certo eccellenti lasciano la Fiorentina a metà classifica con 9 punti, una posizione che non si addice ai Viola che puntano all'europa per quest' anno e con i tifosi sul piede di guerra nei confronti dell’allenatore serbo.

Per quanto riguarda le formazioni, Conte recupera Vidal ma deve fare ancora a meno di Buffon; questi sono gli 11 probabili che scenderanno in campo: 4-3-3 con Storari tra i pali; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; Vidal Pirlo e Marchisio in mezzo al campo; Pepe Matri e Vucinic in avanti.

Mihajlovic dovrà rinunciare a Montolivo per squalifica ma spera di poter recuperare Gilardino, in ballottaggio con Vargas per un posto in attacco insieme a Jovetic e Cerci. Nel centrocampo a 3 giocheranno Munari Behrami e Lazzari, in difesa, davanti a Boruc ci saranno De Silvestri gamberini Natali e Pasqual.

Per finire guardiamo le quote dei Bookmakers per questa partita: la Juventus è favorita, l’1 è dato a 1,65; il pareggio a 3,40. Poco probabile la vittoria dei Viola a 5,50.

Articolo scritto da Umby1993 - Vota questo autore su Facebook:
Umby1993, autore dell'articolo Juventus - Fiorentina Già Sfida Decisiva?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione