Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus - Fiorentina: News E Probabili Formazioni


25 ottobre 2011 ore 18:07   di DavPiac  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 447 persone  -  Visualizzazioni: 1188

Quello di stasera (calcio d'inizio ore 20:45 a Torino) è un anticipo coi fiocchi, per la 9a giornata della Serie A 2011/2012: Juventus-Fiorentina ha un sapore di partita d'altri tempi, con le sue vecchie rivalità, i campioni di oggi e di ieri e il clima tipico di partita in cui nessuno vuole mollare. Insomma, una gara chiave che ne precede un'altra: sabato a San Siro va in scena Inter - Juventus, il vecchio (e sentitissimo) derby d'Italia.

JUVE: RIECCO VIDAL - Il centrocampista cileno ritorna dal 1' in campo, e il modulo della squadra di Conte potrebbe di conseguenza passare ad un più coperto 4-5-1 (con Matri - sicuramente confermato dopo la doppietta al Genoa - unica punta e Vucinic largo a sinistra) o ad un più offensivo 4-3-3 affidato al tridente Matri-Vucinic-Pepe. La Juve, ancora senza Buffon, alle prese con la sua contusione alla spalla, e Giaccherini, riparte coi discussi Krasic e Del Piero in panchina. Il passato più che positivo contro la Viola in casa (50 successi su 78 gare ufficiali) non deve illudere gli uomini di Conte: Mihajlovic sta attraversando un brutto inizio, e la Juventus è certamente una preda perfetta di cui portare lo scalpo ad un patron poco entusiasta.


FIORENTINA: TORNA GILARDINO - I viola di Mihajlovic, come detto, devono fare risultato per riscattare la fiducia sia del pubblico che dei vertici societari, poco impressionati dall'avvio di mister Sinisa: la Fiorentina non vince in trasferta da aprile, oltre a non aver ancora segnato una rete fuori dalle mura amiche dell'Artemio Franchi. Dato per scontato il ritorno in attacco di Alberto Gilardino: il bomber sarà affiancato da uno Jovetic in gran forma e da Alessio Cerci. Cassani, che durante la rifinitura ha nuovamente accusato il fastidio muscolare che gli aveva già fatto saltare il Catania, potrebbe essere sostituito da De Silvestri. A centrocampo Munari è pronto a sostituire lo squalificato Montolivo, mentre restano fuori Kroldrup e Gulan. In ballotaggio Lazzari e Vargas, ma con ogni probabilità scenderà in campo il primo.

Juventus - Fiorentina: News E Probabili Formazioni

TIFOSERIE DA RICONQUISTARE - L'entusiasmo ritrovato, lo Juventus Stadium, i risultati: tutto sembrava lasciar propendere per una stagione con una Juventus protagonista assoluta. Invece, qualche settimana dopo sono arrivati, impietosi, i fischi (piuttosto pochi, in realtà) dopo l'ennesimo pareggio che ha smorzato l'allegria ritrovata di un'ambiente che vuole tornare a vincere. Di tutt'altro tenore la predisposizione d'animo della tifoseria di Firenze nei confronti di Mihajlovic: qua i fischi si sono levati alti e massicci dopo il pari interno col Catania, e l'aria tesa fa pensare che non saranno tollerati altri passi falsi.

Articolo scritto da DavPiac - Vota questo autore su Facebook:
DavPiac, autore dell'articolo Juventus - Fiorentina: News E Probabili Formazioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione