Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus: Il Punto Sulle Inseguitrici


28 gennaio 2013 ore 20:48   di DeletedUser13022013  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 369 persone  -  Visualizzazioni: 586

Il pareggio di sabato sera contro il Genoa di Preziosi lascia ancora strascichi polemici, i quali non sembrano aver fine. A preoccupare i tifosi bianconeri, più dei rigori molto dubbi non concessi nella stessa partita, è lo stato di forma di alcuni giocatori della propria squadra, vedi De Ceglie (altro errore decisivo in difesa) o l'intero reparto attaccanti (troppo sterile).

Delle due inseguitrici, solo il Napoli riesce ad approfittare del mezzo passo falso della Vecchia Signora, andando ad espugnare il "Tardini" per 1-2 con reti del solito duo Hamsik-Cavani. I partenopei con questa vittoria si portano a -3 dalla Juventus e diffatti riaprono il campionato. Molto meno incisiva la Lazio, la quale, vuoi per la stanchezza accumulata nel match di Coppa Italia di martedì scorso, vuoi per i meriti del Chievo, viene battuta in casa dagli stessi clivensi per 0-1 con rete di Paloschi. Con questa sconfitta i biancocelesti rimangono a quota 43, a -6 dalla vetta.


In zona Europa League, da rilevare il costante recupero del Milan di Mr Allegri, che anche in questa giornata incassa 3 punti sbancando l' "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo, grazie ad un gol del solito "faraone" El Sharaawi. L'Inter non va oltre il pari casalingo contro il Torino: alla rete inziale di Chivu (poi uscito infortunato), risponde Meggiorini con una doppietta; nel finale una galoppata di capitan Zanetti seguita da un delizioso assist, mette Cambiasso in condizioni di non poter sbagliare, 2-2 il finale.

Più indietro, 4 squadre in 4 punti: Fiorentina, Catania Roma e Udinese. Lo scontro diretto, Catania-Fiorentina, ha visto i siciliani (vera sorpresa del campionato) trionfare per 2-1 e portarsi così ad un solo punto dai viola. Solito match pieno di gol per la Roma di Zeman: a Bologna finisce 3-3! Infine l'Udinese batte con il minimo sindacale il Siena con rete decisa del giovane colombiano Luis Muriel.

Articolo scritto da DeletedUser13022013 - Vota questo autore su Facebook:
DeletedUser13022013, autore dell'articolo Juventus: Il Punto Sulle Inseguitrici
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione