Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus, Incubo Senza Fine. Delneri Sempre Più A Rischio. Le Tappe Di Una Crisi Allarmante


27 febbraio 2011 ore 09:38   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 258 persone  -  Visualizzazioni: 459

Juventus sempre giù, Delneri sempre più a rischio. Fuori dall'Europa Leacue, fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla lotta per lo Scudetto, fuori probabilmente anche dalla zona Champions League (il quarto posto in campionato, l'ultimo utile, è attualmente a sette lunghezze ma la Lazio delle ancora giocare).

L'ennesima sconfitta casalinga con il Bologna (8 complessivamente in campionato di cui ben 4 in casa) con un perentorio 2 a 0 (magica doppietta del solito implacabile Di Vaio) ha messo sulle ginocchia i bianconeri, reduci la settimana prima da un altro sconcertante 2 a 0 esterno con il Lecce. Con i rossoblu si aspettava una reazione che, invece, non è arrivata e la delusione in casa juventina è in costante, inesorabile crescita.


Correre ai ripari a questo punto della stagione (mancano undici giornate al termine del massimo campionato) diventa terribilmente difficile con o senza Gigi Delneri che, dal canto suo, ha alzato bandiera bianca, non sa più dare spiegazioni ed è rimasto frastornato per una situazione sempre più imbarazzante, sempre più incresciosa. Non è nello stile Juve, comunque, dare il ben servito agli allenatori ma qualche provvedimento va adottato per cercare ancora di riprendere per i capelli la zona Champions.

Juventus e Delneri, dunque, contestati dai tifosi per una stagione che è andata a rotoli settimana dopo settimana. prima la rocambolesca mancata qualificazione ai sedicesimi di Europa League, poi la resa ai quarti di finale di Coppa Italia con una sconfitta casalinga contro la Roma e successivamente il crollo in campionato se si fa eccezione per la vittoria contro l'Inter che aveva fatto sperare in un riscatto e in una prodigiosa risalita in zone più consone al rango della "Vecchia Signora".

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Juventus, Incubo Senza Fine. Delneri Sempre Più A Rischio. Le Tappe Di Una Crisi Allarmante
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione