Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus: Jovetic Per Il Dopo Del Piero


17 aprile 2012 ore 13:46   di lucantope  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 616 persone  -  Visualizzazioni: 1070

In casa Juventus tiene sempre il banco il futuro di Alex Del Piero. Il glorioso capitano bianconero, sta dimostrando a suon di gol decisivi, assist e ottime prestazioni che la voglia di giocare è sempre la stessa. Tutti i tifosi e gli amanti del calcio si auspicano che un campione come Pinturicchio possa continuare a giocare in Italia e chiudere la sua fantastica carriera con i colori bianconeri.

Agnelli, però, al momento non sembra ancora intenzionato a tornare sui suoi passi e le possibilità di un rinnovo di contratto sono sempre basse. Marotta intanto setaccia il mercato, alla ricerca di nuovi innesti e di colui che possa prendere il posto di Del Piero, non tanto nel cuore dei tifosi, ma nello scacchiere di Antonio Conte.


Il nome più gettonato è quello di Stevan Jovetic, sponsorizzato dal connazionale Vucinic, ed a qualcuno già tornano in mente i fatti di 22 anni fa, quando l'astro nascente Roberto Baggio passò proprio dalla Fiorentina alla Juventus.

Juventus: Jovetic Per Il Dopo Del Piero

Jovetic è il punto di forza della Fiorentina dei Della Valle, che hanno più volte dichiarato di voler rifondare la Viola partendo proprio dal montenegrino (classe 1989); a dimostrazione di ciò di recente gli hanno prolungato il contratto fino al 2016, ma la situazione del club e il fallimento della stagione in corso (la Fiorentina lotta per la salvezza) rendono il giocatore tutt'altro che blindato.

In questo campionato Jovetic è uno dei pochi, se non l'unico, ad essere salvo dalla contestazione dei tifosi: al momento il montenegrino ha già segnato 13 gol ed è alla miglior stagione da quando è in Italia. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 25 milioni, ma la Juve dovrà comunque guardarsi dalla concorrenza di alcune big europee, Chelsea in primis, già da un paio di anni sulle tracce del giocatore.

Articolo scritto da lucantope - Vota questo autore su Facebook:
lucantope, autore dell'articolo Juventus: Jovetic Per Il Dopo Del Piero
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione