Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus - Milan: Del Piero In Panchina, Cassano Forse, Pato Con La Febbre. Probabili Formazioni


5 marzo 2011 ore 17:26   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 304 persone  -  Visualizzazioni: 521

Ultime febbrili ore di attesa per la super sfida di Torino tra Juventus e Milan in programma questa sera alle ore 20,45 e una certezza: i due grandi fantasisti di casa nostra non saranno in campo, almeno inizialmente, nel big match dell'Olimpico. Antonio Cassano e Alessandro Del Piero, dunque, entrambi in panchina ma pronti ad entrare e fare, magari, la differenza per le loro rispettive squadre in caso di necessità.

Recuperato Aquilani in casa bianconera (partirà dalla panchina), i due mister Del Neri e Allegri hanno confermato l'intenzione di dare fiducia alle due coppie di goleador di razza Matri - Toni e Pato - Ibrahimovic anche se il brasiliano rossonero ha qualche linea di febbre e la sua situazione viene monitorata ora per ora.


Il tecnico della Juventus nella sfida con la capolista si gioca un altra fetta di credibilità e il successo è d'obbligo dopo tante delusioni e con il "popolo bianconero" inferocito per una stagione che rischia di diventare decisamente fallimentare. Allegri, come già aveva fatto con il Napoli, non vuole caricare il match di Torino di troppi signifati e di troppe aspettative anche se si è dichiarato perfettamente conscio dell'importanza di una sfida che vede i "cugini" dell'Inter alla finestra, pronti a sfruttare un eventuale passo falso rossonero.

Probabili formazioni: JUVENTUS Buffon, Sorensen, Barzagli, Chiellini, Traore, Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Martinez, Matri, Toni (in panchina: Storari, Bonucci, Motta, Grygera, Aquilani, Del Piero, Iaquinta): MILAN Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovsky, Gattuso, Van Bommel, Flamini, Boateng, Pato, Ibrahimovic (in panchina: Amelia, Yepes, Oddo, Emanuelson, Seedorf, Robinho, Cassano)

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Juventus - Milan: Del Piero In Panchina, Cassano Forse, Pato Con La Febbre. Probabili Formazioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • alessandra
    #1 alessandra

io mi arrendo stasera potremo vincere solo con del piero, invece lui, il più bravo non cè... speriamo di vincere...forza juveeeeeeeeee...!!!!!!!!

Inserito 5 marzo 2011 ore 18:09
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione