Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus - Milan. Domani L' Ultima Chiamata Per Delneri


4 marzo 2011 ore 16:28   di andyewo232  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 289 persone  -  Visualizzazioni: 553

Domani sera andrà in scena l'attesissimo Juventus - Milan, grande classica del nostro calcio, un tempo vera sfida-scudetto, in questo ultimo periodo invece non c'è il primo posto in palio, ma si tratta comunque di una sfida affascinante ed entusiasmante, da giocare e da vedere.

Il Milan è attualmente in testa al campionato con 58 punti, con 5 punti di vantaggio sull'Inter seconda, mentre la Juventus è a 41 punti, ed ha 7 punti di svantaggio sulla Lazio, attualmente al quarto posto, obbiettivo dichiarato per la stagione, per la qualificazione alla prossima Champions League. La situazione a Torino è quindi parecchio difficile, con Delneri in bilico.


Il mister ex-Samp proviene da due sconfitte con le non irresistibili Lecce e Bologna, dopo l'ottima vittoria sulla rivale di sempre Inter. Vincendo queste due partite sulla carta abbordabili i bianconeri sarebbero potuti essere ad un solo punto dal quarto posto, ora, se dovesse continuare a non fare risultato, il tecnico di Aquileia potrebbe trovarsi seriamente a rischio, dato che l'obbiettivo sarebbe definitvamente compromesso, avvicinandoci sempre di più alla fine del campionato.

Tutto dipenderà, quindi, dalla sfida di sabato sera all'Olimpico. Con la formazione che dovrebbe schierare Buffon in porta, una linea difensiva meno abbottonata del solito con Sorensen e il redivivo Traorè terzini, Chiellini - Barzagli centrali. A centrocampo Krasic - Martinez sulle ali e coppia di centrali composta da Marchisio e Melo, il tandem offensivo sarà composto da Matri e Toni. Il Milan invece si schiererà con il 4-3-1-2, Abbiati in porta, Abate, Nesta, Silva e Jankulovski in difesa, Gattuso, Boateng e van Bommel a centrocampo, davanti Ibrahimovic con Pato e Robinho.

Articolo scritto da andyewo232 - Vota questo autore su Facebook:
andyewo232, autore dell'articolo Juventus - Milan. Domani L' Ultima Chiamata Per Delneri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione