Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus: Pronta La Maglia Numero 10 Per Van Persie


26 maggio 2012 ore 11:46   di ascii124  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 861 persone  -  Visualizzazioni: 1388

La Juventus è pronta a ripartire. Negli occhi dei tifosi ci sono ancora le immagini della festa bianconera per l’ultimo scudetto, vinto contro ogni pronostico. Un trionfo tanto atteso dopo le vicissitudini di calciopoli che porta con sé anche l’addio di un giocatore che ha fatto la storia della Juventus: Alessandro Del Piero. La società ha deciso che è arrivato il momento di voltare pagina e trovare un top player intorno a cui costruire il nuovo progetto bianconero.

I candidati sono diversi: Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Real Madrid; Edinson Cavani, bomber uruguaiano capace di riportare il Napoli in Champions League; Robin Van Persie, fuoriclasse dell’ Arsenal e sogno proibito per la squadra bianconera. Proprio da quest’ultimo arrivano grosse novità. Nonostante il giocatore in passato abbia dichiarato di valutare esclusivamente un trasferimento in Spagna (sponda Real o Barcellona) sembra che sia disponibile a trattare anche con la Juventus.


E’ trapelata un’indiscrezione secondo cui il bomber olandese sia stato avvistato a Torino per discutere l’offerta dei bianconeri. Il giocatore ha avuto modo anche di vedere il centro sportivo di Vinovo ed il nuovo stadio. Contemporaneamente alcuni giocatori bianconeri come Buffon e Marchisio hanno dichiarato alla stampa che l’olandese potrebbe essere l’uomo giusto per infiammare il cuore dei tifosi e hanno sottolineato che l’attaccante potrebbe avere un ruolo centrale nella Juve dei prossimi anni.

Per convincere Van Persie la Juve è pronta a tutto. L’offerta comprende un ingaggio di 6 milioni all’ anno (come per Buffon e la maglia numero 10, liberata a fine stagione dal capitano, Alex Del Piero. Il procuratore dell’attaccante olandese ha preso tempo ma esistono diversi indizi che l’affare possa concludersi positivamente. Qualora Van Persie si traferisse a Torino avrebbe la possibilità di proporsi come un leader assoluto della squadra (diversamente da Madrid o Barcellona, dove sarebbe comunque "una stella tra altre stelle"). Inoltre troverebbe un ambiente che desidera fortemente un giocatore della sua levatura per colmare l’immenso vuoto lasciato da Alessandro Del Piero. I tifosi sperano mentre la società progetta un futuro luminoso per la Juventus.

Juventus: Pronta La Maglia Numero 10 Per Van Persie

photo credit ronmacphotos CreativeCommons

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Juventus: Pronta La Maglia Numero 10 Per Van Persie
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione