Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus: Stasera Bisogna Vincere Per Il Passaggio Del Turno


7 novembre 2012 ore 16:46   di marychiara  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 401 persone  -  Visualizzazioni: 614

Ritorna il mercoledì di Champions League per i bianconeri.
Dopo molti anni la Juventus ritorna in Champions League, grazie alla strepitosa annata appena conclusasi da pochi mesi risultando imbattuta con la consegna dello scudetto , merito di Antonio Conte e dei suoi collaboratori.
Conte ha impresso nei suoi ragazzi la voglia di vincere e di fare bene, qualità che sono sempre state nel DNA Juventino, ma che non si sono ammirate negli ultimi anni.

Nella passata stagione si è vista una buonissima squadra, compatta, con un bel gioco e soprattutto vogliosa di vincere , dopo molti anni passati tra serie B e settimi posti.
La Juve questa sera è chiamata ad essere tra le grandi d’Europa dopo il doppio passo falso contro lo Shakhtar Donetsk nello Juventus Stadium e contro il modestissimo Nordsjaelland, che è riuscito a strappare un pareggio sempre per 1-1 ai campioni d’Italia che giocavano in trasferta.


La Juventus in Europa non sembra essere la solita squadra ammirata nella competizione italiana, colpa della poca esperienza dei giocatori a livello internazionale. Fatto sta che anche una squadra di poco valore è riuscita a mettere in difficoltà i torinesi, non dimostrando quella fame che si è vista in ogni partita giocata sia in casa che in trasferta.
Questa sera i bianconeri dovranno dimostrare tutto il loro valore contro la squadra danese, riuscendo a interrompere la striscia di pareggi consecutivi in Champions.

Si spera vivamente che la capolista italiana proceda bene nella massima competizione europea, riuscendo così a superare il girone, essendo a portata degli italiani.
Non ne gioverebbe soltanto il Club, ma anche il ranking italiano potrebbe trarne vantaggio se la Juventus si qualificasse ai quarti di finale, visto che la Champions League è riservata di diritto solo a chi conclude la stagione nei primi due posti, mentre la squadra che si qualifica al terzo posto deve affrontare e superare i preliminari.

Articolo scritto da marychiara - Vota questo autore su Facebook:
marychiara, autore dell'articolo Juventus: Stasera Bisogna Vincere Per Il Passaggio Del Turno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione