Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus - Torino 1 - 0: Il Film Della Gara


24 febbraio 2014 ore 00:35   di fibonacci93  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 341 persone  -  Visualizzazioni: 537

Sintesi:
Nella prima fase del primo tempo il Torino dimostra di crederci, non chiudendosi in difesa ma cercando di avvicinarsi il più possibile alla porta di Buffon. La Juve pian piano aumenta i ritmi, fino ad arrivare al ’30 minuto, quando Tevez, con una splendida giocata nello stretto dal limite dell’area, sigla con un fendente precisisissimo la rete dell 1-0. Il Toro dopo la rete dei bianconeri perde il suo smalto iniziale, e verso il finale non sfrutta a dovere con Bovo un’interessantissima punizione dal limite dell’area. Termina 1-0 per i bianconeri il primo tempo. Nella ripresa il Torino prova a recuperare ma non crea grossi grattacapi alla difesa juventina.Cerci e Immobile non hanno la lucidità dei giorni migliori e la difesa della juventus riesce a gestire la situazione in maniera semplice e calma.

Il match però si sveglia improvvisamente in 10 minuti : 63′ Cartellino Giallo Leonardo Bonucci - BONUCCI CI METTE UNA PEZZA! Caceres perde palla, El Kaddouri cerco lo sfondamento centrale e Bonucci non può far altro che stenderlo al limite centrale dell'area. Giallo --- 64′ CI PROVA EL KADDOURI! Destro a giro ma la palla è troppo alta --- 65′ IMMOBILE FA TUTTO DA SOLO! Un paio di dribbling da fuori area per l'attacante del Torino. Il suo tiro è smorzato e Buffon arriva prima di Vives che in allungo cerca il tocco di rapina --- 66′ MIRACOLO DI PADELLI! Vidal serve Tevez che avvataggiato da un rimpallo si trova da solo davanti al portiere del Torino che in uscita ferma il pericolo--- 80′ Cartellino Giallo Omar El Kaddouri
TORINO FURIBONDO! El Kaddouri messo giù in area, il contatto con Pirlo c'è anche se forse il marocchino sembra in equilibrio precario. Altro episodio favorevole ai bianconeri
Termina 1-0 per i bianconeri il derby di Torino.


Un finale di partita incandescente.
La juventus vince soffrendo un derby dove il Torino certamente meritava qualcosa in più. Per la Juventus il distacco dalla Roma rimane di 9 che però ha una partita da recuperare.
Per il Torino una sconfitta amara che allontana la squadra di Ventura dalla zona Europa.

Pagelle:

Juventus (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 6, Bonucci 6, Caceres 6,5; Lichtsteiner 5,5, Vidal 5,5 (73′ Marchisio 6), Pirlo 6, Pogba 6, Asamoah 6,5; Llorente 6 (87′ Padoin sv), Tevez 7 (90′ Osvaldo sv). A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Isla, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte.
Torino (3-5-2): Padelli 6; Bovo 5,5 (80′ Meggiorini sv), Glik 6, Moretti 6; Darmian 6, Vives 5,5, Kurtic 6 (91′ Basha sv), El Kaddouri 6,5 (84′ Farnerud sv), Paquale 6; Cerci 5,5, Immobile 6. A disp.: Gomis, Berni, Rodriguez, Maksimovic, Vesovic, Tachtsidis, Gazzi, Larrondo. All.: Ventura.

Articolo scritto da fibonacci93 - Vota questo autore su Facebook:
fibonacci93, autore dell'articolo Juventus - Torino 1 - 0: Il Film Della Gara
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione