Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus Uguale Del Piero


22 marzo 2011 ore 14:45   di spicos  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 255 persone  -  Visualizzazioni: 478

La Juve può contare su un campione, silenzioso in panchina, ma che in campo è in grado di dare il meglio di sé - condizioni fisiche permettendo –, riuscendo a raggiungere il suo unico obiettivo: vincere.
E si tratta di un fine comune, che nasce dalla squadra per estendersi tra tutti i giocatori. Vincere in campo e non solo: questo è sempre stato l’obiettivo della Juve, da sempre impegnata a raggiungere i primi posti in classifica.

Da un po’ di anni a questa parte, però, la squadra bianconera non ha più lo stesso ritmo e qualche tifoso pensa che sia stata avventata la decisione di esonerare Ranieri all’indomani di alcune sconfitte, senza poi prendere decisioni simili per gli allenatori che lo hanno succeduto. Senza dimenticare, tra l’altro, che se Ranieri ha sempre permesso la partecipazione della Juve alla Champions League, i suoi successori hanno lottato per un posto in Coppa UEFA.
E quello della Coppa UEFA è, purtroppo, l’unico obiettivo che resta alla Juve quest’anno. E solo tre mesi fa, la squadra lottava per lo scudetto.


I problemi della squadra bianconera oggi sembrano in parte legati proprio al comportamento del nuovo allenatore, Gigi Del Neri, la cui permanenza nella Juve è fortemente messa in dubbio. Tra le fila dei tifosi si solleva unanime una contestazione: sbagliata la decisione di lasciare Del Piero in panchina troppe volte durante questo campionato.

Il capitano della squadra è stato spesso umiliato perché costretto a restare fermo o ad entrare in campo solo agli ultimi minuti di partite “disperate”.
Se è vero – come hanno da sempre sostenuto gli allenatori – i veri campioni giocano anche con una sola gamba, allora Del Piero, infortuni permettendo, deve restare il capitano della Juve. È questa, oggi, una delle poche certezze dei tifosi bianconeri.

Articolo scritto da spicos - Vota questo autore su Facebook:
spicos, autore dell'articolo Juventus Uguale Del Piero
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione