Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Juventus, Un Ritorno Amaro


22 ottobre 2011 ore 14:19   di DavPiac  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 6371 persone  -  Visualizzazioni: 9856

IL RITORNO DELLA SIGNORA - Per la società torinese sembrerebbe essere l'anno del ritorno, dopo diverse stagioni passate all'ombra delle milanesi (e non solo): la costruzione del nuovo impianto casalingo - provvisoriamente e asetticamente denominato "Juventus Stadium" - ha fatto seguito ad un rilancio di motivazioni arrivato anche sul campo, con l'approdo al timone bianconero di un grande ex-capitano come Antonio Conte. Per lui 12 punti in 6 partite giocate finora, oltre alla doppia soddisfazione del k.o. rifilato al Milan e la conseguente vetta raggiunta in classifica.

REBUS DEL PIERO - Ma, si sa, è sempre troppo presto per gioire: in questi giorni, infatti, tiene banco il nuovo caso Alex Del Piero: proprio il leggendario capitano infatti, alla sua diciannovesima stagione in bianconero, è stato oggetto di quello che ha tutti i connotati di un "pensionamento forzato" da parte del Presidente Andrea Agnelli. Il rampollo della Fiat, a margine di una riunione degli azionisti tenutasi martedì al Lingotto, ha infatti dichiarato: "L'unico legame con le recenti case della Juventus, il Comunale, il Delle Alpi, lo Stadio Olimpico e lo Juventus Stadium, è il nostro capitano Alessandro Del Piero, a cui io dedicherei un applauso in quanto ha fortemente voluto rimanere qui con noi ancora per un anno, il suo ultimo in bianconero". Il fuoriclasse di Conegliano, però, sperava in un altro rinnovo con la sua amata Signora.


PRESUNTE IRREGOLARITA' NEL NUOVO IMPIANTO - Siamo al secondo grattacapo per la società di Corso Galileo Ferraris. La Procura di Torino ha infatti aperto un fascicolo riguardante presunte irregolarità emerse nella costruzione del nuovissimo impianto, e suppostamente messe a tacere per consegnarlo nei tempi previsti. L'acciaio di alcune sovrastrutture sarebbe diverso da quello indicato negli accordi, e per questo sono stati emanati tre avvisi di garanzia a personalità legate alla costruzione dell'impianto

.Juventus, Un Ritorno Amaro

LA CONSOB ISPEZIONA I CONTI BIANCONERI - Come se non bastasse la Consob, l'organismo di controllo delle società quotate, ha dato il via ad un'ispezione dei conti della società Juventus, che martedi scorso avevà presentato il bilancio con maggior passivo della sua storia: ben 95 milioni di euro, cifra definita da Agnelli stesso "intollerabile".

IL RITORNO SUL CAMPO - Per dare un calcio - è proprio il caso di dirlo - a queste vicende extracalcistiche, l'unico modo per Del Piero e soci è scendere in campo decisi ad affrontare un Genoa tutt'altro che già sconfitto (calcio d'inizio stasera ore 20,45 a Torino). Per quanto riguarda le formazioni, Mister Conte sulla destra potrebbe preferire il paraguaiano Estigarribia ad un Milos Krasic apparso spento nelle ultime uscite.

Articolo scritto da DavPiac - Vota questo autore su Facebook:
DavPiac, autore dell'articolo Juventus, Un Ritorno Amaro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Scrive benissimo, magari fossero tutti come lei. Complimenti.

Inserito 22 ottobre 2011 ore 15:06
 

Grazie mille sono molto contento che abbia apprezzato.

Inserito 22 ottobre 2011 ore 15:25
 
  • cristian
    #3 cristian

dove andate senza del piero

Inserito 12 febbraio 2012 ore 15:58
 
  • alex
    #4 alex

solo un capitano

Inserito 21 marzo 2012 ore 20:22
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione