Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kakà All' Inter? Balotelli Al Milan. Schermaglie Tra Le Milanesi


8 settembre 2010 ore 14:12   di marckhh  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 421 persone  -  Visualizzazioni: 776

Che i rapporti tra le due contendenti milanesi non sia più quello di una volta non v’è dubbio. La ragione, forse, è da ricercare in quello che è da considerarsi il più grande scandalo del calcio moderno: “Calciopoli”. Accadde che l’Inter, dopo anni di lungo digiuno, tornò a vincere lo scudetto. Da allora, prima che gli equilibri calcistici si ripristinassero, cominciò una escalation di risultati che portò l’Inter al grande slam della scorsa stagione.

Se andassimo a ritroso nel tempo, però, registreremmo altri passaggi illustri da una società all’altra. Diciamo principalmente dall’Inter al Milan. Prima Vieri, poi Ronaldo. Quella appena conclusasi è stata però probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il trasferimento di Ibraimovic dal Barcellona ai rossoneri. Che c’è di strano? Beh, anche chi non è appassionato saprà che sino all’altro anno lo svedese militava nella rivale milanese. Poi ci fu lo scambio con Eto’o, che valse nelle casse nerazzurre quasi 70 milioni di euro.


Chi avrebbe immaginato, che dopo un anno, Ibraimovic avrebbe indossato la maglia del Milan? Pochi, forse nessuno. Tanto meno l’Inter. Ma veniamo alla giornata odierna. E’ clamorosa l’indiscrezione apparsa sul Corriere dello Sport secondo cui Kakà – che non rientrerebbe più nei piani del tecnico madridista – potrebbe giungere nuovamente a Milano sponda Inter. L’operazione potrebbe concretizzarsi già a Gennaio! La risposta ufficiale da casa nerazzurra è stato un secco “no comment”. Tutto lascerebbe intendere un fondo di verità.

Kakà All' Inter? Balotelli Al Milan. Schermaglie Tra Le Milanesi

E il Milan? Beh, certo i tifosi non sarebbero contenti di vedere Kakà indossare la maglia dei cugini, ma neppure la società sembra esserne entusiasta. E difatti torna alla ribalta uno dei tormentoni degli ultimi tempi: Balotelli in rossonero. E Galliani avrebbe dichiarato, proprio stamane, che non gli dispiacerebbe vedere, un giorno, il giovane talento ora al City calcare nuovamente il prato verde del Meazza. Ma stavolta con un’altra maglia. Fantacalcio? Vedremo…

Articolo scritto da marckhh - Vota questo autore su Facebook:
marckhh, autore dell'articolo Kakà All' Inter? Balotelli Al Milan. Schermaglie Tra Le Milanesi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione