Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kakà, Pronto Un Clamoroso Ritorno Al Milan? Galliani Rimanda Il Discorso


1 marzo 2011 ore 18:31   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 362 persone  -  Visualizzazioni: 637

Potrebbe essere molto più di una voce il ritorno di Kakà in rossonero, magari al termine di una stagione di grande difficoltà per il fuoriclasse brasiliano nel Real Madrid di Mourinho. Ieri sera a San Siro per assistere al big match della capolista Milan con il Napoli si è presentato il padre manager dell'ex Pallone d'oro Bosco Leite che, punzecchiato dai giornalisti, non ha escluso a priori l'ipotesi dicendo, però, di chiederlo direttamente ad Adriano Galliani.

L'Amministratore Delegato del Milan oggi, reduce da una serata ricca di soddisfazioni nella sfida con gli azzurri di Mazzarri, è tornato sul tema mantenendo però i dubbi. Con un "si vedrà" Galliani ha liquidato l'argomento dicendo che attualmente bisogna pensare al campionato e alla Champions League. E chi può dargli torto.


Se son rose, insomma, fioriranno e intanto un'altra squadra blasonata, il Rubin Kazan, si è fatta decisamente avanti e ha offerto la bella cifra di 45 milioni euro per assicurarsi le prestazioni di livello sopraffino del ventottenne fuoriclasse brasiliano che a Madrid non sembra assolutamente ben accetto e che vorrebbe rilanciare al più presto la sua stella nel firmamento del calcio mondiale.

Va ricordato che nel 2009 Kakà venne acquistato dal Real Madrid con una spesa complessiva di 65 milioni di euro ma, effettivamente, negli ultimi tempi le quotazioni dell'ex rossonero si sono abbassate ed è probabile che la squadra spagnola si possa accontentare di una cifra sensibilmente più bassa. Cifra che potrebbe essere sborsata anche dal Milan, i cui tifosi non hanno certo dimenticato le prodezze e le magie di uno dei più grandi campioni dell'ultimo decennio. Staremo a vedere. Intanto come ha detto Galliani è meglio pensare ai grandi traguardi di questa sagione e rimandare tutto a bocce ferme.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Kakà, Pronto Un Clamoroso Ritorno Al Milan? Galliani Rimanda Il Discorso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione