Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kakà Torna Al Milan: Forse Si Farà Già A Gennaio


7 ottobre 2010 ore 14:45   di sosuke79  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 943 persone  -  Visualizzazioni: 1458

La bomba calcistica della giornata è il possibile ritorno dell'indimenticato asso brasiliano, Ricardo Kakà al Milan.

A Madrid infatti il ragazzo stenta da sempre ad ambientarsi e le cose non sembrano affatto cambiate con l'arrivo di Mouriho sulla panchina delle Merengues.


Già diverse voci avevano sentenziato un probabile addio del fuoriclasse per destinazioni che si sarebbero identificate prima nel Chelsea, patria di colui che gli aveva regalato i Natali nel campionato di serie A, tale Carletto Ancellotti, e poi nell'altra società calcistica milanese, ossia l'inter, la quale avrebbe mostrato il suo interesse soprattutto in seguito all'arrivo di Ibrahimovic sulla sponda rossonera del capoluogo lombardo.

A fare da traino alla fondatezza della notizia ci sono diverse considerazioni, che depongono a favore della veridicità della notizia e che possono essere riassunte in tre punti principali:

1)In molti potrebbero storcere il naso pensando agli scarsi risultati ottenuti con il precedente ritorno di shevchenko alla navetta madre rossonera. Tuttavia questo non intacca minimamente l'eventualità di una medesima operazione a favore stavolta dell'asso brasiliano il quale continua a essere amato e venerato dalla tifoseria e inoltre ha 28 anni, quindi è ben più giovane dell'allora 32enne ucraino.

2)Ronaldiho sembra sempre di più andare verso un futuro in america, possibilità questa che potrebbe già concretizzarsi a gennaio e che quindi in tale periodo vedrebbe lo sbarco di kakà alla corte di Allegri.

3)Il giocatore, essendo attualmente infortunato, quasi certamente non avrà occasione di scendere in campo per la champions prima di quella data e quindi questo darebbe al Milan la possibilità di schierarlo tranquillamente anche nella massima competizione europea.

Da un punto di vista economico, l'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro, con un contratto molto simile a quello di ibraimovic quindi prestito iniziale con riscatto successivo in diverse trance e stipendio di 10 milioni annui per il giocatore.
Il tutto comunque fortemente legato a bonus di rendimento dello stesso e allo sfruttamento degli sponsor e dei diritti di immagine.

Il milan così facendo manterrebbe comunque un'ottima plusvalenza di 30 milioni e spiccioli avendo venduto il giocatore al real per il doppio di tale cifra.

Neanche a dirlo, l'attacco milanista manterrebbe la sua stellarità andando a mettere in campo Kakà Ibra Pato.

Il dubbio più grosso al momento sembra essere legato allo scoglimento delle riserve sulla precaria condizione fisica del brasiliano.

Vedremo che cosa accadrà e se questa affascinante e suggestiva ipotesi si concretizzerà per la gioia dei molti tifosi milanisti che non hanno mai dimenticato Kakà e anche di tutti gli amanti del calcio che riavranno una delle più grandi stelle del panorama calcistico mondiale dell'ultimo decennio nel proprio campionato di calcio.

Articolo scritto da sosuke79 - Vota questo autore su Facebook:
sosuke79, autore dell'articolo Kakà Torna Al Milan: Forse Si Farà Già A Gennaio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione