Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kim Anami E Il Vaginal Kung Fu


26 giugno 2015 ore 14:19   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 498 persone  -  Visualizzazioni: 805

Kung Fu non è una parola esattamente traducibile: in Cina si usa il termine Wushu mentre la parola Kung Fu è stata per così dire inventata dagli occidentali e può essere tradotta più o meno come "lavoro con maestria". Il Kung Fu, dunque, non è solo e precisamente una disciplina di combattimento. Tutta questa precisazione era doverosa perchè la persona protagonista di questo articolo, probabilmente, non farebbe del male nemmeno ad una mosca.

Lei è Kim Anami, giovane e bella ragazza americana (e di dove altro, se no?) divenuta esperta mondiale di Vaginal Kung Fu. Avete letto bene: Kung Fu vaginale. In che cosa consiste? In pratica, Kim solleva con la propria vagina dei pesi. Sui suoi numerosi social - avete l'imbarazzo della scelta tra facebook, twitter, instagram, oltre che un blog personale - si trovano numerose immagini che la ritraggono con un filo che le penzola tra le gambe, al termine del quale stanno sospesi oggetti vari.


Ora, ad esempio, all'indomani del suo primo tour europeo, la si vede in posa davanti a ciò che resta del muro di Berlino con un pezzo di calcinaccio variopinto che le penzola "lì". Kim, che si auto definisce "esperta di sesso olistico e di relazioni. Sollevatrice di pesi vaginali" ha intrapreso la sua attività per il bene delle donne: secondo lei, infatti, "Avere una vagina forte ed allenata comporta molti benefici per la salute psicofisica e voglio farlo capire in modo giocoso e provocante".

La giovane "sex coach" si dice convinta del fatto che si tratti di un problema di scarsa consapevolezza: secondo lei, infatti, ben il 90% delle donne utilizzerebbe la propria vagina solo in modo parziale. Una trascuratezza alla quale, ritiene Kim, si può facilmente porre rimedio frequentando i suoi corsi di Vaginal Kung Fu ed imparando, come lei, a sollevare pesi rafforzando così il proprio organo sessuale ed ottenendo così una vita sessuale molto più soddisfacente.

Kim Anami E Il Vaginal Kung Fu

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Kim Anami E Il Vaginal Kung Fu
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione