Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Ciclista Willow Koerber: Sexy E Pronta Per Londa 2012!


28 febbraio 2011 ore 18:14   di Bartimeo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 528 persone  -  Visualizzazioni: 1240

E’ brava, è sexy e ha una passione per il vino. Willow Koerber è tra le più forti cicliste americane di Mountain Bike. E’ nata trentatrè anni fa a Summertown, nel Tenesse, ma ora risiede a Durango in Colorado. Due volte consecutive medaglia di bronzo ai Mondiali di Mountain Bike Cross Country, nel 2009 a Canberra, in Australia e nel 2010 in Canada, l’anno scorso è giunta seconda nella classifica di Coppa del Mondo.

Bionda sbarazzina, che non perde il suo fascino anche da mora, e soprattutto con due occhi grandi e azzurri che incantano. Si è prestata a comparire nel calendario 2011 di Cyclepassion, sito per gli appassionati di bellezze sulle due ruote. “Mi piace fare la modella per divertimento – dice la ciclista – è bello avere immagini diverse di sé perché le foto durante le corse non sono poi così attraenti. Amo l’industria dell’intrattenimento ma la mia vera passione resta lo sport e la vita all’aria aperta”.


Una carriera costruita sulla fatica e la voglia di emergere. Professionista dal 2004, tra le sue vittorie più belle ricorda quella del 2009 a New York, per il trofeo nazionale. “A distanza di poco seguì il bronzo ai mondiali australiani. Fu un mese grandioso”.
I duri allenamenti e la vita spartana non la tengono lontana dai divertimenti. “Amo lo shopping, gli sport invernali e passare il tempo in giro per il mondo con il mio ragazzo e gli amici”. Tra le passioni di Willow c’è anche qualcosa che la lega all’Italia. “Mi piace molto il vino, così buono dalle vostre parti come sono stupende le vostre montagne”. Un evento particolare la unisce alla Val di Sole, in Trentino. “Nel 2008 mi trovavo lì per i Campionati del Mondo - ricorda - era un momento molto difficile, non riuscivo a trovare nessuna energia, non avevo motivazioni. Per farmi forza venne a trovarmi un’amica che mi fu di grande aiuto. Purtroppo fu l’ultima volta che la vidi, un mese dopo morì in un incidente aereo”.

La Ciclista Willow Koerber: Sexy E Pronta Per Londa 2012!

La campionessa americana segue il football americano e lo sci, ma non disdegna il calcio. “Non conosco molti giocatori italiani. So però che Christian Vieri è fidanzato con Melissa Satta. E’ bellissima, la vidi l’anno scorso su Sports Illustrated, ha un corpo che sembra disegnato”.
Tra le sue passioni la musica, soprattutto la dance e l’house. “I miei gruppi preferiti sono gli LCD Sounsystem e i Theivery Corporation”. Tra i suoi attori prediletti Christian Bale, fresco di Oscar come miglior attore non protagonista nel ruolo del pugile Dicky in “The Fighter” e Will Ferrel. “Qualsiasi cosa con lui fa ridere”.

La Ciclista Willow Koerber: Sexy E Pronta Per Londa 2012!

Willow Koerber oggi ha due grandi certezze. “L’amore è la cosa più importante della mia vita” mentre per quanto riguarda la carriera pensa che “ci sono stati tanti grandi ciclisti nel 2010 ma quest’anno voglio essere io la migliore”.
Ed eccola pronta per un grande 2011. Il sogno è di vincere l’oro alle Olimpiadi di Londra. Buona fortuna Willow!

Articolo scritto da Bartimeo - Vota questo autore su Facebook:
Bartimeo, autore dell'articolo La Ciclista Willow Koerber: Sexy E Pronta Per Londa 2012!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione