Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Crisi Della Roma: Quali Sono I Motivi?


20 settembre 2010 ore 23:18   di andlau  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 232 persone  -  Visualizzazioni: 427

Non basta il tifo dell'Olimpico alla Roma, che non va oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Bologna. I giallorossi  nonostante il doppio vantaggio, si sono fatti rimontare dalla doppietta di Marco Di Vaio.

La squadra di Claudio Ranieri, protagonista in settimana di una scintillante conferenza stampa, in cui ha attaccato parte della stampa per le cose dette e scritte subito dopo la partita contro il Bayern Monaco, continua a faticare, e non riesce più a vincere: su cinque partite ufficiali fin qui giocate, ha raccolto ben tre sconfitte con l' Inter in Supercoppa Italiana, con il Cagliari alla seconda giornata di campionato,e con il Bayern Monaco in Champions League, e due pareggi: Domenica con il Bologna, e all'esordio contro il Cesena.


La compagine romana, sembra essere solo la brutta copia della squadra che lo scorso anno ha sfiorato lo scudetto e che ha entusiasmato le platee. Anche se la stagione è appena agli inizi, i segnali allarmanti ci sono, si è vista una squadra atleticamente molto indietro, i giocatori che lo scorso anno fecero la differenza, quest'anno non riescono ad incidere, vedi Vucinic, e la difesa spesso, è sembrata quantomeno distratta e poco concentrata.

Se in Campionato il tempo per recuperare terreno c'è, complice anche la partenza soft delle altre big, in Champions League ogni partita diventa decisiva, quindi all'Olimpico contro il Cluji sono obbligatori i tre punti.

La squadra rumena, anche se sulla carta è ampiamente alla portata dei giallorossi, non deve essere sottovalutata per non ripetere l'errore fatto due anni fa, quando la compagine giallorossa perse 2 a 1 la partita d'esordio in Champions League, anche in quell' occasione si giocò all'Olimpico.

Per la Roma è arrivato il momento di vincere, di dimostrare che può competere con le migliori squadre, sia in Italia che in Europa. La reazione deve arrivare subito, per non lasciare troppi punti per strada, che alla fine della stagione potrebbero risultare decisivi.

Articolo scritto da andlau - Vota questo autore su Facebook:
andlau, autore dell'articolo La Crisi Della Roma: Quali Sono I Motivi?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione