Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Juve Batte Il Cagliari: Krasic Show


27 settembre 2010 ore 14:37   di net89  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 476 persone  -  Visualizzazioni: 722

Del Neri l’aveva detto nell’intervista prima della gara : << La Juve per adesso è Krasic dipendente >> ed è stato proprio il serbo che con una tripletta ha trascinato la Juve alla sua prima vittoria casalinga contro il Cagliari.
La Juve parte subito forte, approfittando dell’abilità nel gioco aereo del duo in attacco composto da Iaquinta ed Amauri, fioccano i cross dalle fasce e al 6° minuto è Iaquinta a sfiorare il gol con un colpo di testa che finisce alto sulla traversa.
La sfida si sblocca al 13° quando su una respinta della difesa cagliaritana, Krasic posizionato fuori aerea colpisce al volo di destro con palla che si insacca alle spalle di Agazzi.

Se in attacco la squadra di Del Neri sembra non avere problemi, questo non si può dire della difesa che anche questa sera ha dimostrato che c’è ancora molto da lavorare e che la prestazione di Udine era stata soltanto un’eccezione; Al 20° Lazzari punta Rinaudo crossa per Matri che insacca.
La juve ripassa prima dell’intervallo, questa volta Krasic approfitta di un cross di Pepe per inserirsi con i tempi giusti e firmare la propria doppietta personale.
Nella ripresa va a segno Bonucci in un’azione carambolesca su calcio d’angolo che ricorda molto il suo gol contro l’udinese e ancora il serbo che fa tris mentre Matri regala alla gara un ultimo sussulto grazie ancora una volta ad un assist di Lazzari.


Dopo la batosta contro il Palermo che aveva un po’ smorzato i sogni di gloria della Juventus, esaltata dalla prestazione di Udine, con il Cagliari dunque arriva la prima vittoria casalinga per i bianconeri di Del Neri che ancora una volta confermano di aver compreso ciò che il tecnico di Aquileia vuole nella fase offensiva ma fanno ancora troppa fatica in difesa dove oggi a destra è stato proposto addirittura Rinaudo che non possiede né la rapidità né i tempi di inserimento di un terzino, mentre al centro Bonucci e Chiellini sembrano più abili a creare pericoli nell’area di rigore avversaria durante calci piazzati piuttosto che difendere la propria di area.
La Juve Batte Il Cagliari: Krasic Show

La Juve Batte Il Cagliari: Krasic Show

La juve dunque esce dal posticipo della quinta giornata di serie A promossa ma con riserva, bisogna vedere se e quando Del Neri riuscirà a rattoppare la difesa torinese.

Articolo scritto da net89 - Vota questo autore su Facebook:
net89, autore dell'articolo La Juve Batte Il Cagliari: Krasic Show
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione