Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Juventus Ha Vinto Con Il Minimo Sforzo A Palermo


10 aprile 2012 ore 10:11   di Promo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 324 persone  -  Visualizzazioni: 526

Ieri pomeriggio il Palermo ha giocato in casa allo Stadio Renzo Barbera contro la Juventus, dopo una vittoria importante a Bologna. La squadra rosa allenata dal tecnico Bortolo Mutti ha schierato una formazione molto rimaneggiata per via degli infortuni e delle squalifiche. Il tecnico ha schierato Viviano in porta, Milanovic e Munoz hanno giocato al centro della difesa, invece sulle fasce hanno giocato Pisano e Labrin. A centrocampo hanno trovato spazio Barreto, Migliaccio, Della Rocca e Acquah. In attacco Ilicic ha giocato accanto al capitano Fabrizio Miccoli.

La Juventus allenata da Antonio Conte ha cercato di controllare da subito la gara con molto possesso di palla, mentre il Palermo ha cercato di difendersi con tutti i suoi effettivi, senza mai fare un tiro in porta. Buffon non ha fatto neanche una parata. Alla fine è stato un primo tempo veramente deludente.


Nel secondo tempo la musica non è cambiata, così i giocatori bianconeri hanno continuato a giocare e soprattutto Pirlo ha avuto troppo spazio per giocare indisturbato e fornire assist perfetti per i compagni. Già al 56 minuto la Juventus è passata in vantaggio grazie a Bonucci il quale ha saputo anticipare la lenta difesa rosanero. Al 60 minuto è entrato anche Budan al posto di Acquah, per cercare di rafforzare il reparto avanzato, però poco dopo la Juve ha trovato il raddoppio grazie a Quagliarella che ha trovato un gol troppo facile per essere vero. Intorno al 70 minuto Bortolo Mutti ha fatto entrare prima Bacinovic al posto di Migliaccio e poi nel finale Vazquez al posto di un spento Ilicic.

Alla fine i giocatori bianconeri hanno controllato la gara senza mai andare in affanno e hanno vinto la gara con il minimo sforzo. Il Palermo non è stato mai pericoloso e la Juventus ha saputo approfittare degli spazi lasciati dalla squadra rosa. E’ vero che mancavano alcuni giocatori importanti come Silvestre, Balzaretti e Donati, però i giocatori che sono scesi in campo non sono stati all’altezza della situazione.

La Juventus Ha Vinto Con Il Minimo Sforzo A Palermo

Articolo scritto da Promo - Vota questo autore su Facebook:
Promo, autore dell'articolo La Juventus Ha Vinto Con Il Minimo Sforzo A Palermo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione