Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Lazio Batte L' Inter E Vola Al Primo Posto


4 dicembre 2010 ore 14:16   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 233 persone  -  Visualizzazioni: 382

Una Lazio in grande spolvero batte per 3 - 1, all' Olimpico, un Inter incolore. La Lazio vola ora in testa alla classifica di serie A portandosi a 30 punti insieme al Milan, che giocherà il suo prossimo incontro, in casa, contro il Brescia. Al 27° minuto la formazione di casa passa in vantaggio grazie ad un rocambolesco gol di Biava.

Al 52° minuto di gioco trova il raddoppio con Zarate su assist di Hernanes è per l' INter diventa tutto più difficile. Nonostante i tentativi da fuori area i nerazurri non sembrano in grado di reagire e opporsi ad una Lazio scatenata che domina il campo il lungo e in largo e che si avvicina al gol in almeno altre due occasioni e in particolare al 57° con Floccari e al 68° con Mauri che sbaglia il tocco a un metro dalla porta di Castellazzi.


L' Inter accorcia comunque le distanze con Pandev al 74° che ritorna a segnare dopo dieci mesi di digiuno. Dopo il gol, la squadra di Rafa Benitez, comincia a crederci e a sperare nel pareggio che però non arriva e la Lazio segna addirittura la terza rete su una punizione eseguita in modo impeccabile dal profeta Hernanes e che inchioda praticamente il risultato sul 3 - 1. Mentre la Lazio festeggia il suo momentaneo primo posto, la situazione per l' Inter si fa sempre più critica. Le cose per Rafael Benitez si rendono complicate anche a causa dell' infortunio, non grave, di Dejan Stankovic.

La Lazio Batte L' Inter E Vola Al Primo Posto

La Lazio vuole la Champions e crede nel suo organico e nel gioco di squadra in cui starebbe il segreto del successo bianco celeste. La panchina di Benitez sembra ora appesa al filo del Mondiale per club mentre già pensa alla formazione che scenderà in campo contro il Werder Brema nell' incontro di Champions di martedì prossimo che vede però l' Inter già qualificato per il turno successivo.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo La Lazio Batte L' Inter E Vola Al Primo Posto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione