Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Lazio Denuncia Per Frode Sportiva


3 maggio 2011 ore 17:39   di OnePound  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 338 persone  -  Visualizzazioni: 600

Si scuote il mondo del calcio. Il professor Antinori, uno degli azionisti della S.S. Lazio, ha messo in moto i suoi legali per avviare un procedimento sulla regolaritá del campionato di calcio, in tutte le sedi ritenute opportune. Sia sportive che legali, quindi.

L’accusa degli avvocati dei biancocelesti, si muoverá addirittura secondo l’accusa di frode sportiva, che starebbe decidendo la corsa alla qualificazione per la prossima Champions League con numerose discutibili decisioni arbitrali. Tra gli ultimi episodi in ordine di tempo che hanno mandato su tutte le furie la Lazio, perché avvenuti in scontri diretti particolarmente importanti, ci sono la partita col Napoli e quella con la Juventus.


Contro i partenopei, al centro dell’attenzione c’é il gol di Brocchi, non convalidato dall’arbitro, in una partita tiratissima, poi persa per 4 a 3. Contro la Juventus, nella sfida di ieri sera persa per 1 a 0, la Lazio ha protestato per diverse situazioni dubbie: un contatto tra Chiellini e Floccari in area di rigore, un altro tra Chiellini e Hernanes, un fuorigioco di Matri.

Queste ultime avevano scatenato, proprio nel post partita, l’ira di Lotito, poi ripreso dal Presidente della FIGC, Abete, per le esagerate accuse sull’autenticitá del campionato. Le stesse accuse che adesso stanno muovendo gli avvocati del professor Antinori.

La Lazio Denuncia Per Frode Sportiva

"Si chiederà agli organi di giustizia ordinaria e sportiva di valutare gli episodi arbitrali che stanno presuntivamente condizionando il corretto e leale svolgimento della stagione calcistica 2010-2011 ai danni della S.S. Lazio, contribuendo sistematicamente all'alterazione della competizione calcistica". Cosí si sono espressi i legali. In discussione non ci sarebbero solo sfavori contro il club biancoceleste, ma anche aiuti alle avversarie, in questo incandescente finale della Serie A di calcio.

Articolo scritto da OnePound - Vota questo autore su Facebook:
OnePound, autore dell'articolo La Lazio Denuncia Per Frode Sportiva
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione