Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Lazio Vola Al 2° Posto, Il Milan Sempre Più Capolista


30 gennaio 2011 ore 16:14   di gallorudy  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 234 persone  -  Visualizzazioni: 364

I due incontri in programma negli anticipi della 3^ giornata di ritorno non riservano particolari sorprese. La Lazio, con il bomer di scorta Kozak, ci mette un tempo a prendere le misure di una Fiorentina allo sbando e senza idee. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, è proprio il ceco Kozak a procurarsi il rigore, con fallo netto di Kroldrup, che vale l'1-0. La Fiorentina abbozza una reazione, ma niente che spaventi il sonnecchiante Muslera, annoiato da 90 minuti di quasi totale tranquillità. Nel finale di gara un contropriede manovrato dei biancocelesti sull'asse Brocchi-Sculli-Kozak, regala il raddoppio che chiude l'incontro. La Lazio sale così a -4 dai Rossoneri e toglie definitivamente Kozak, migliore in campo, dal mercato.

Nell'anticipo delle 20.45 il Milan scende in campo al Massimino di Catania, per una partita tutt'altro che semplice. La formazione di casa si chiude bene e nel primo tempo si rende addirittura più pericolosa della capolista, che non riesce a trovare spazi tra le maglie strette della difesa siciliana. Nella ripresa il Milan perde Van Bommel per somma di ammozioni, ma in 10 uomini i ragazzi di Allegri si scuotono e trovano il vantaggio con Robinho: sassata di Ibrahimovic, respinta corta di un Andujar colto in controtempo e tap-in vincente di Binho.


Il Catania prova a reagire, anche in virtù della superiorità numerica, ma Abbiati non viene particolarmente impensierito. A 6' dal termine è ancora la coppia Robinho-Ibrahimovic a regalare lo 0-2 col il quale si conclude il match: assist del brasiliano, e scivolata dello svedese ad anticipare la difesa siciliana, siglando così il suo gol numero 13 in campionato.

Tutto invariato, quindi, nei piani alti della classifica con il Milan che torna a 7 dalla Lazio e dal Napoli, impegnato al San Paolo con i blucerchiati. Traballa invece la panchina di Sinisa Mihajlovic, 6 punti nelle ultime 5 partite; ancora a secco Simeone, che dal suo arrivo sulla panchina del Catania ha collezionata soltanto sconfitte per 2-0.

La Lazio Vola Al 2° Posto, Il Milan Sempre Più Capolista

Articolo scritto da gallorudy - Vota questo autore su Facebook:
gallorudy, autore dell'articolo La Lazio Vola Al 2° Posto, Il Milan Sempre Più Capolista
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione