Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Prima Giornata Delle Italiane In Champions League


16 settembre 2010 ore 11:01   di mamor1976  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 241 persone  -  Visualizzazioni: 391

Martedì 14 e mercoledì 15 settembre si è giocata la prima giornata della Champions League 2009/2010.

Prima giornata che ha visto luci ed ombre per le tre squadre italiane impegnate nella massima competizione continentale.
I primi a scendere in campo, martedì, sono stati i campioni in carica dell'Inter, impegnati in terra d'Olanda con il Twente. Il risultato è stato un pareggio per 2-2, che comunque non scontenta il presidente Moratti, che così commenta: "Bene, perché era una partita molto difficile, su un campetto piccolo contro la squadra campione d'Olanda, che ha considerato questa partita contro di noi una sorta di finale. Devo ammettere che i nostri sono stati bravi, hanno tenuto, hanno dimostrato carattere, e siamo anche un pò migliorati. Poi la partita può avere un po' più o un po' meno di fortuna, come è successo. Ho sentito qualche critica nei confronti della difesa, invece mi sembra che si sia comportata molto bene, considerando che i due gol del Twente sono arrivati uno su punizione e uno su una sfortunata deviazione dei nostri".


Il Milan, invece, grazie a due lampi di Ibra in due minuti, si porta a casa la vittoria, con il risultato di 2-0. La partita, comunque, è stata molto difficile per il Milan , con Pirlo e Seedorf che non sono riusciti ad alzare il ritmo del gioco e gli attacanti del Milan abbastanza fermi. Dall'altra parte L'Auxerre ha messo in campo ripartenze profonde che hanno messo in difficoltà la difesa rossonera.
Il tecnico del Milan, Allegri, così commenta: Loro ci hanno pressato molto, fortunatamente è arrivato il gol del vantaggio e poi la squadra ha giocato bene. Mi è piaciuta la pazienza con la quale abbiamo affrontato la gara, anche se gli ultimi minuti potevamo gestirli meglio”.

La Prima Giornata Delle Italiane In Champions League

Non sorride affatto la Roma, uscita sconfitta dall'allianz Arena di Monaco con un sonoro 2-0. La Roma ha messo in campo un "catenaccio" che ha arginato gli attacchi del Bayern fino alla seconda metà della ripresa, quando Muller segna un gol bellissimo, con un esterno destro sul palo lungo. Poi Klose raddopia in mischia. Il commento di Ranieri: "È stata una falsa partenza, ma la squadra mi è piaciuta molto, sono soddisfatto della prova. Del risultato no, forse non è veritiero, perchè abbiamo avuto anche noi molte occasioni. Loro quelle che hanno trovato le hanno sfruttate".

Articolo scritto da mamor1976 - Vota questo autore su Facebook:
mamor1976, autore dell'articolo La Prima Giornata Delle Italiane In Champions League
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione