Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Regina Lindsey Vonn, La Sharon Stone Dello Sci, Ha Abdicato. La Coppa A Maria Riesch


19 marzo 2011 ore 10:44   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 323 persone  -  Visualizzazioni: 644

Ha provato fino all'ultimo, la statunitense Lindsey Vonn, a conquistare la sua quarta Coppa del Mondo di sci alpino consecutiva ma il maltempo le ha negato la possibilità di centrare il poker a favore della sua agguerrita avversaria, la tedesca Maria Riesch. Un duello straordinario, attraverso cinque mesi di sfide ad alto livello che, purtroppo non ha potuto veder disputata l'ultima gara, lo slalom gigante delle finali di Coppa del Mondo sulle nevi svizzere di Lenzerheide.

Tre punti dividevano le due campionesse prima dell'epilogo che avrebbe dovuto andare in scena oggi ma il maltempo, che ha caratterizzato l'intera settimana delle finali, dopo la mancata disputa del super gigante, ha negato agli appassionati un finale al cardiopalma sul filo dei centesimi e dei punti.


Così Lindsey Vonn, che qualche mese fa aveva conosciuto un picco di popolarità straordinaria a livello mondiale con una copertina e delle foto mozzafiato su Espn Magazine (oltre ad un backstage particolarmente sensuale) in cui faceva il verso alla Sharon Stone di "Basic instinct" (per altro con eccellenti risultati: la sciatrice statunitense è bella come la celebre attrice e non ha nulla da invidiarle in quanto a carica erotica), dopo aver dominato negli ultimi anni la Coppa del Mondo (2008, 2009, 2010), ha dovuto cedere il suo trono dorato a Maria Riesch, la campionessa tedesca che quest'anno è letteralmente esplosa dimostrando di meritarsi l'ambito trofeo di cristallo.

Alla bella americana non resta che consolarsi con le 3 Coppette di specialità in discesa, super gigante e super combinata anche se la gara conclusiva annullata sulle nevi svizzere ha il sapore della beffa, di quelle che si dimenticano solo tornando subito a vincere nella prossima stagione. Maria Riesch permettendo, s'intende.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo La Regina Lindsey Vonn, La Sharon Stone Dello Sci, Ha Abdicato. La Coppa A Maria Riesch
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione