Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Roma Saluta Il Suo Imperatore


8 giugno 2010 ore 17:56   di EmanueleB  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 298 persone  -  Visualizzazioni: 579

E’ finalmente arrivato a Roma nella tarda serata di ieri l’attaccante brasiliano Leite Ribeiro Adriano. L’imperatore, così come lo chiamavano i tifosi dell’Inter, è atterrato a Fiumicino verso le ore 22 dove ad attenderlo, oltre la solita schiera di cronisti e giornalisti c’era un’auto della società giallorossa.

Sembra quindi del tutto risolto il giallo relativo ai contatti tra il giocatore e una banda di narcotrafficanti brasiliani. Questa mattina intanto al “Gemelli” il ventottenne neo romanista ha svolto le visite mediche, sotto l’occhio attento del professor Pengue. Adriano infatti, visto all’uscita dell’aeroporto, seppur molto sorridente, è apparso ancora sovrappeso rispetto quello che dovrebbe essere il suo peso-forma ideale.


In serata comunque farà visita al presidente Rossella Sensi con cui firmerà il contratto che lo legherà per le prossime tre stagioni alla Roma con uno di stipendio annuo di circa 3,5 milioni di euro. Un contratto creato ad hoc per la punta brasiliana dall’avvocato Conte, legale di fiducia della famiglia Sensi. Infatti la società giallorossa si è voluta cautelare inserendo alcune clausole che riguardano la vita extracalcistica del giocatore, in passato più volte al centro di voci di gossip sulle sue frequentazioni notturne.

Il tecnico Ranieri si è detto naturalmente entusiasta del neo acquisto brasiliano e spera di averlo in forma per la prima partita della stagione, che , ironia della sorte, vedrà i giallorossi contrapposti all’ex squadra dell’Imperatore, l’Inter, in Supercoppa Italiana. Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, si vocifera che non sarà svolta come solitamente accade a Trigoria.

E’ molto probabile infatti che il giocatore sia presentato a stampa e tifosi al Circo Massimo, proprio come si addice ad un Imperatore

Articolo scritto da EmanueleB - Vota questo autore su Facebook:
EmanueleB, autore dell'articolo La Roma Saluta Il Suo Imperatore
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione