Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Stampa Americana Celebra Totò Di Natale


26 dicembre 2011 ore 17:36   di Promo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 455 persone  -  Visualizzazioni: 886

La stampa americana si interessa all'attaccante dell'Udinese dedicando un articolo importante. La fama del bomber napoletano che gioca nell'Udinese ha superato i confini italiani, così anche gli USA hanno scoperto Totò Di Natale. Il famoso Wall Street Journal celebra l'attaccante "pocket" dell'Udinese, definito in un modo unico come "A Striker From the Shadows", ovvero "Un attaccante che arriva dall'ombra".

La punta friulana ha solo 34 anni e ogni anno termina il campionato sempre con molti gol. Lo stesso Wall Street Journal ricorda che Totò Di Natale ha vinto negli ultimi due campionati la classifica capocannonieri. Al momento il bomber tascabile ha già realizzato solo dieci gol in 15 partite di campionato, per un totale di 67 reti dall'agosto 2009 a oggi.


Statisticamente ha fatto 13 gol in più rispetto a Mario Gomez, l'attaccante del Bayern Monaco, 17 in più di Rooney, l'attaccante del Manchester United, 23 in più di Villa, l'attaccante del Barcellona e di Dzeko l'attaccante del Manchester City, e più del doppio delle reti segnate dai famosi Torres, l'attaccante del Chelsea, così come Forlan e Diego Milito, ovvero gli attaccanti dell'Inter.

La Stampa Americana Celebra Totò Di Natale

Totò Di Natale si è dovuto arrendere a due grandi del calcio internazionale come Cristiano Ronaldo del Real Madrid e Leo Messi del Barcellona, i quali hanno segnato rispettivamente 86 gol il portoghese e 82 gol il fuoriclasse argentino. Lo stesso Di Natale viene paragonato al vino, perchè invecchiando diventa sempre più buono. Il giornale americano mette in risalto il fatto che l'attaccante dell'Udinese ha superato i 34 anni diventando una macchina da gol.

La Stampa Americana Celebra Totò Di Natale

Totò Di Natale è conosciuto solo in Italia, perchè ha giocato solo in due club, prima nell'Empoli e poi nell'Udinese. Non è un giocatore di fama internazionale perchè non ha giocato nelle grandi squadre italiane come Milan, Inter o Juventus. Per l'attuale tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, lo stesso Totò Di Natale può continuare a segnare sino a 40 anni.

Articolo scritto da Promo - Vota questo autore su Facebook:
Promo, autore dell'articolo La Stampa Americana Celebra Totò Di Natale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione