Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Larissa Riquelme è La Mascotte Ufficiale Del Paraguay


8 novembre 2010 ore 14:06   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 525 persone  -  Visualizzazioni: 1411

Larissa Riquelme, la bella tifosa Paraguayana che quest' anno durante gli ultimi mondiali di Calcio di Africa 2010 ha incantato tutti con le sue forme fuori dal comune è ormai diventata un' icona sexy del panorama calcistico mondiale. La bella e sensuale Larissa Riquelme è infatti ufficialmente la madrina della squadra Paraguayana di calcio. La modella che fino a poco tempo fa era sconosciuta al mondo è ormai diventata famosa grazie alle sue apparizioni sugli spalti degli stadi di calcio Africani da dove si è fatta fotografare e riprendere mentre incitava i suoi calciatori.

Ne abbiamo apprezzato il tifo ai mondiali, abbiamo ammirato le sue curve nelle foto del calendario e nei video del suo spogliarello per i calciatori. Da quando è finito il mondiale, però, Larissa non è certo rimasta con le mani in mano, dopo aver pianto per l' uscita di scena dal mondiale del Paraguay ad opera della Spagna nei quarti di finale ha voluto continuare la sua avventura sportiva con il team fino a firmare il contratto col quale diventa ufficialmente la mascotte della squadra che seguirà in tutte le competizioni ufficiali sia in casa che in trasferta.


Soprannominata la musa del Paraguay Larissa, che ha già consolato i suoi beneamati calciatori, spogliandosi per loro, inizierà la sua avventura gia il prossimo 17 Novembre ad Hong Kong. La Riquelme si dice essere felice ed entusiasta di ricoprire questo nuovo ruolo ed è ben lieta di supportare i suoi eroi.

Larissa Riquelme è La Mascotte Ufficiale Del Paraguay

Dopo aver visto la sua squadra giocare ai mondiali, Larissa Riquelme non ha più voluto lasciare i suoi ragazzi calciatori dicendosi disposta a seguirli ovunque e all' occorrenza anche a spogiarsi per loro. Siamo tutti fiduciosi che la modella Paraguayana possa ancora apparire sulle gradinate dei campi di calcio internazionali per dare man forte alla sua squadra e disorientare gli avversari con le sue curve.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Larissa Riquelme è La Mascotte Ufficiale Del Paraguay
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione