Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lazio, Finale Di Stagione Da Brividi


20 aprile 2011 ore 10:22   di chucara2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 291 persone  -  Visualizzazioni: 549

Quest’anno la Lazio ha fatto un ottimo campionato, anche se adombrato da alcuni momenti di alti e bassi, ritrovandosi solitaria al quarto posto della classifica con 60 punti; quarto posto che vale la partecipazione ai preliminari di Champions con la possibilità di fare cassa. In ambiente laziale non può esserci serenità però, in quanto mancano ancora cinque gare e c’è l’Udinese che la incalza da molto vicino, con 59 punti e uno scontro diretto da disputare in casa dei friulani a maggio che potrebbe essere decisivo per la classifica di entrambe le squadre.

Cinque turni da brividi: la Lazio non avrà vita facile in questi ultimi cinque incontri, infatti parte subito questo Week End con un incontro difficilissimo, il partitone contro l’Inter a 63 punti, a Milano che sa tanto di scontro diretto per un eventuale aggancio al terzo posto e, vista la vittoria dell’andata per 3-1 della Lazio, una eventuale vittoria la porterebbe automaticamente al terzo posto anche in caso di parità di punti in classifica. Una partita da non sbagliare per poter incassare subito i contributi Champions e gestire serenamente e subito un calciomercato per la prossima stagione.


Poi la Lazio riceverà in casa la Juventus, con la quale aveva perso per 2-1 a Torino, e anche lì sarà una partita durissima anche perché la Juventus non può “mancare” ancora rischiando di perdere anche la possibilità dell’Europa League
Il turno successivo la vedrà nello scontro diretto contro L’Udinese, come già detto sopra, ed in fine le ultime due gare che sulla carta sembrano più semplici, la vedranno affrontare il Genoa, che non ha molto da chiedere a questo campionato, ed il Lecce nell’ultima gara di campionato.

Lazio, Finale Di Stagione Da Brividi

Certo a vedere questo calendario è da brividi, i prossimi tre incontri, con tre big che cercano disperatamente punti con annesso lo scontro diretto, una partita forse più tranquilla col Genoa ed in fine l’interrogativo Lecce a chiudere il campionato. Proprio quest’ultima partita sarà condizionata dalla posizione di classifica della stesso Lecce che, se matematicamente salvo non scenderà in campo con motivazioni ed aggressività di chi deve fare punti, se invece si giocherà la salvezza giusto l’ultima partita vedremo i pugliesi scendere in campo con “il coltello fra i denti” e sarà dura per la Lazio. Chi conquisterà un posto in Champions? Secondo noi la partita decisiva è proprio Udinese Lazio.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Lazio, Finale Di Stagione Da Brividi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione