Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lazio - Juventus 0 - 1: Pepe Rilancia I Sogni Europei Della Juve!


2 maggio 2011 ore 23:12   di RobertoN1973  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 391 persone  -  Visualizzazioni: 739

Chi si aspettava una gara giocata con il coltello fra i denti da entrambe le squadre, visto che il pareggio non conviene a nessuna delle due squadre, si è sbagliato di grosso. Il primo tempo è stato alquanto noioso con una sola occasione per parte: Prima alla mezz'ora di gioco, Floccari impegna Buffon con un sinistro, poco dopo,invece il portiere laziale Muslera compie un mezzo miracolo, salvando una conclusione ravvicinata di Matri.

Si va così al riposo sullo 0-0. Il secondo tempo, inizialmente sembra presentare una Juventus più convinta che infatti si rende subito pericolosa con un tiro-cross di Grosso, controllato con difficoltà da Muslera. Meno di dieci minuti dopo, la Lazio si rende pericolosa con Brocchi, che colpendo la palla di controbalzo, spedisce la palla soprala traversa difesa da Buffon. Un minuto dopo, Melo spreca un'occasionissima dall'interno dell'area di rigore. Probabile rigore poi sullo stesso Melo, cinque minuti pù tardi, non concesso dall'arbitro Mazzoleni che addirittura fischia un fallo contro il giocatore bianconero.


Al ventesimo minuto della ripresa, è la Lazio a protestare con l'arbitro bergamasco per un probabile rigore per un intervento di Chiellini su Floccari. Da qui in avanti la Lazio sembra riprendere il controllo della partita. Al venticinquesimo minuto tre sostituzioni: La Lazio toglie Biava e fa entrare Scaloni, mentre Del Neri toglie Matri per lasciare posto a Luca Toni, mentre Motta lascia il campo in favore di Salimihadzic. Il giocatore bosniaco si fa ammonire immediatamente.

Per dieci minuti la noia riprende il controllo del match, poi la svolta della partita: Al minuto 36 viene espulso Ledesma per seconda ammonizione per un fallo a centrocampo su Melo. Al 42mo minuto il goal di Pepe: Azione sulla destra di Salimihadzic che mette in mezzo una palla che va a finire sul palo più lontano, dove si trova ben posizionato il centrocampista bianconero che realizza anche grazie ad una decisiva deviazione di Scaloni che spiazza Muslera. In pieno recupero cè ancora un'occasione per Luca Toni in contropiede che salta Scaloni, ma viene fermato dalla retroguardia laziale. Finisce così 1-0 per la Juventus, che ora si trova a soli 4 punti dalla zona champions con sole tre partite da giocare.

Articolo scritto da RobertoN1973 - Vota questo autore su Facebook:
RobertoN1973, autore dell'articolo Lazio - Juventus 0 - 1: Pepe Rilancia I Sogni Europei Della Juve!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione