Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lazio: Può Arrivare Pazzini Dall' Inter


18 aprile 2012 ore 11:47   di lucantope  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 303 persone  -  Visualizzazioni: 464

Quella di quest'anno è stata sicuramente la peggior stagione di Giampaolo Pazzini da quanto s'è affermato a grandi livelli sul palcoscenico italiano. Nella travagliata stagione nerazzurra, il Pazzo non è mai riuscito a convincere i vari allenatori che si sono avvicendati in panchina e le cose non sembrano essere cambiate con l'arrivo di Stramaccioni.

Al momento Pazzini vanta 36 presenze totali, spalmate tra campionato, Champions e Supercoppa Italiana, con soli 8 gol all'attivo (5 in A e 3 in Champions): una stagione davvero da dimenticare, condita da diversi errori clamorosi sotto porta. I continui cambi di modulo non l'hanno di certo aiutato a migliorare il rendimento e non è riuscito ad imporsi nè con Gasperini, nè con Ranieri.


Con Stramaccioni le cose sembrano addirittura peggiorate; il giovane allenatore sta schierando la squadra con un 4-3-3, con Zarate e Forlan esterni e Milito, che sembra tornato quello dei tempi del Genoa e del triplete, a suo agio nel ruolo di punta centrale. Le porte per Pazzini sembrano, dunque, definitivamente chiuse.

Ecco, perciò, che il suo nome inizia ad essere accostato a diversi club: nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento dell'Anzhi, dove Pazzini sarebbe accolto a braccia aperte dall'ex compagno Eto'o. Ma nelle ultime ore circola la voce che vede la Lazio in pole position per l'attaccante.

I rapporti tra Lotito e Moratti sono buoni: la scorsa estate hanno chiuso l'affare Zarate, passato all'Inter in prestito con di diritto di riscatto per 16 milioni di euro. L'argentino con Stramaccioni sembra aver ritrovato il giusto spirito, giovato anche dalla fiducia che il tecnico gli sta dimostrando. Qualora l'allenatore fosse riconfermato per la prossima stagione, è molto probabile che Moratti riscatti il giocatore, magari inserendo nella trattativa proprio Pazzini, valutato tra i 15-20 milioni di euro. Sembra, dunque, tutt'altro che impossibile vedere la prossima stagione il Pazzo in biancoceleste.

Articolo scritto da lucantope - Vota questo autore su Facebook:
lucantope, autore dell'articolo Lazio: Può Arrivare Pazzini Dall' Inter
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione