Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Atlete Più Sexy Del 2015


5 ottobre 2015 ore 15:30   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 555 persone  -  Visualizzazioni: 850

Quello che conta, nello sport, è il risultato. Se non conquisti medaglie, se non sali sul podio, mesi di sacrifici e di duri allenamenti possono venire gettati al vento in una manciata di secondi. Quando a fare sport sono le donne, però, può capitare che l'attenzione degli spettatori uomini si sposti anche lontano dal podio, attratta dalla bellezza delle atlete. E c'è chi si è preso la briga di riunire su Pinterest quelle che sarebbero le atlete più hot del 2015.

Non mancano le sorprese. Se la dolce e al tempo stesso determinata Kiira Korpi, biondissima finlandese di 27 anni, conquista il pubblico muovendosi leggiadra sul ghiaccio - è tornata ad essere campionessa nazionale di pattinaggio di figura dopo un brutto infortunio che l'ha tenuta ferma nella stagione 2013/2014 - meno scontato è trovare tra le sexy atlete delle donne davvero pericolose. Invece troviamo immortalata la super sensuale quanto tosta Gina Carano, texana di 33 anni, che prima di dedicarsi alla carriera cinematografica è stata combattente di MMA.


Dopo la brutta sconfitta subita nel 2009 per KO tecnico contro Cris Cyborg si era tanto parlato di un suo ritorno nella gabbia ottagonale contro l'imbattuta Ronda Rousey, ma alla fine l'incontro non è stato disputato e Gina pare ormai destinata ad essere più attrice che combattente. Ciò nonostante figura nell'elenco statunitense delle atlete più sexy dell'anno 2015.
Sempre dalle Mixed Martial Arts arriva la super sexy e biondissima Rachel Wray, ex cheerleader approdata nel mondo dei combattimenti più duri.

Decisamente tosta è pure Hilary Knight, 26enne giocatrice di hockey su ghiaccio. Nata in California, la bella Hilary è un'attaccante ed è stata due volte medaglia d'argento olimpica nonchè cinque volte campionessa mondiale. Altro sport considerato "maschio" è il calcio, che però sfodera ben tre atlete considerate super sexy: Alexandra Blaire Krieger, conosciuta con il nomignolo di Ali, è difensore del Washington Spirit e della nazionale USA; Sydney Leroux è un'attaccante del Seattle Reign e della nazionale, mentre Alexandra Patricia Morgan, nota anche come Alex, è attaccante del Portland Thorns FC e loro compagna nella nazionale femminile.

Le Atlete Più Sexy Del 2015

Melanie Adams, campionessa di atletica nella specialità del salto con l'asta, ha conquistato i cuori degli spettatori oltre che un considerevole numero di premi; sempre dal mondo dell'atletica arrivano anche le super belle Maggie Vessay, specialista statunitense negli 800 metri e la paraguaiana Leryn Franco, atleta specializzata nel lancio del giavellotto. Leryn ha partecipato alle olimpadi di Atene nel 2004, di Beijing nel 2008 e di Londra nel 2012 ed è una modella e conduttrice tv.

Cambiando discipline incontriamo nuove bellezze, come la campionessa di bob statunitense Lori "Lolo" Jones vincitrice di ben due titoli mondiali indoor e dagli incredibili occhi verdi. Intramontabili la tennista Maria Sharapova e la giocatrice di golf Natalie Gulbis, che resistono nel gruppo delle atlete più sexy del mondo ormai da anni e che non a caso affiancano alla loro carriera ufficiale quella di testimonial e modelle. Dal mondo del tennis anche la splendida e biondissima ventottenne russa Maria Kirilenko, mentre dai campi da golf arriva anche la bellissima Blair O'Neal: modella, giocatrice di golf e vincitrice del Big Break su Golf Channel.

Le Atlete Più Sexy Del 2015

Nell'elenco delle atlete più bollenti del 2015 ci sono anche le praticanti di crossfit Jackie Perez e Camille Leblanc-Bazinet, oltre alle surfiste professioniste Sally Fitzgibbons, ventiquattrenne australiana, e Alana Blanchard, venticinquenne stantunitense delle Hawaii; non va dimenticata, poi, la bionda e tostissima Sierra Blair-Coyle, che affianca ad un fisico da urlo un carattere spumeggiante. Il suo sport? Il free climbing più estremo.
E voi, siete d'accordo con questa classifica o pensate che le atlete italiane - non ce n'è nemmeno una in classifica e scarseggiano pure le europee - non abbiano niente da invidiare a queste lontane bellezze?

Le Atlete Più Sexy Del 2015

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Le Atlete Più Sexy Del 2015
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione