Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le ' Big ' D' Europa Arrancano: Tempi Duri Per Inter, Milan, Barcellona E Real Madrid


23 settembre 2011 ore 21:14   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 237 persone  -  Visualizzazioni: 427

Inizio di stagione sottotono per quattro grandi regine d'Europa, Milan, Inter, Barcellona e Real Madrid, grandi favorite dei rispettivi campionati e della Champions League. Le due milanesi, dopo tre giornate sono in fondo alla classifica del campionato di serie A e hanno raggranellato la miseria di due punti (Milan) e di un punto (Inter) mentre Barcellona e Real Madrid, abituate a dominare sin dall'inizio la Liga spagnola, inseguono rispettivamente in quarta e in settima posizione il sorprendente Betis Siviglia (quattro vittorie su quattro).

MILAN IN DIFFICOLTA' E CON TROPPI INFORTUNATI. I Campioni d'italia del Milan, partiti per bissare il titolo dello scorso anno, non hanno ancora centrato il primo successo, bloccati in casa sul pareggio da Lazio e Udinese e sconfitti in trasferta dal Napoli, una delle pretendenti più accreditate allo Scudetto. Un inizio di stagione costellato dagli infortuni (l'ultimo quello di Pato) che stanno condizionando pesantemente il rendimento della squadra di Allegri, impegnata sabato sera a San Siro contro il fanalino di coda Cesena, ancora a zero punti. A tirare su il morale dei rossoneri la splendida partenza in Champions League con il pareggio esterno a Barcellona, contro i Campioni d'Europa in carica. Mercoledì prossimo i rossoneri dovranno vedersela in casa con i campioni della Repubblica Ceca del Viktoria Plzen a caccia dei tre punti dopo la grande prestazione in terra spagnola.


L'INTER SI AFFIDA ALLA CURA DI RANIERI. Avvio di stagione a dir poco disastroso in casa nerazzurra con un solo punto conquistato in campionato (pareggio casalingo a reti bianche con la Roma e doppia sconfitta esterna con il Palermo e la neo promossa Novara) e preoccupante debacle casalinga con i turchi dello Trabzonspor in Champions League. Partenza deficitaria che è costata la panchina a Gasperini, sostituito dall'ex tecnico della Roma Ranieri che cercherà di dare un'importante scossa alla squadra già a partire dai prossimi match: quello esterno con il Bologna di sabato pomeriggio e la delicata trasferta di martedì con il CSKA Mosca (una sconfitta metterebbe già in serio pericolo la qualificazione nerazzurra alla fase ad eliminazione diretta della Champions).

BARCELLONA, PARTENZA MENO INCISIVA DEL SOLITO. Meno problematica ma sottotono rispetto al solito la situazione dei due squadroni spagnoli. I Campioni di Spagna e d'Europa delo stratosferico Barcellona in campionato sono "solo" quarti con otto punti all'attivo. In casa hanno surclassato con due goleade il Villarreal e l'Osasuna ma in trasferta sono stati bloccati sul pareggio da Real Sociedad e Valencia. La rincorsa alla vetta ricomincia sabato sera tra le mura amiche con l'Atletico Madrid. In Champions League i blaugrana di Guardiola sono stati fermati sul pareggio da un grande Milan e cercheranno di rifarsi mercoledì in trasferta con il Bate Borisov.

MOMENTO DI IMPASSE PER IL REAL MADRID. Il Real Madrid di Mourinho, dopo una partenza a razzo con goleada in trasferta con il Real Saragozza e vittoria casalinga con il Getafe, ha conosciuto due preoccupanti battute a vuoto perdendo fuori casa con il Levante e pareggiando, sempre in trasferta, con il Racing Santander. Sabato sera è atteso un pronto riscatto in casa con l'abbordabile Rayo Vallecano. Meglio sono andate le cose all'esordio in Champions League con la vittoria di misura di Zagabria. Martedì sera match impegnativo in casa con i temibili olandesi dell'Ayax e "obbligo" di bissare il successo iniziale.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Le ' Big ' D' Europa Arrancano: Tempi Duri Per Inter, Milan, Barcellona E Real Madrid
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione