Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Due Squadre Di Manchester A Pari Punti In Testa Alla Classifica Di Premier League


1 febbraio 2012 ore 01:57   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 412 persone  -  Visualizzazioni: 697

Il Manchester City di Mancini non vive un periodo felicissimo. Dopo essere stato eliminato dal Napoli in Champions League e dopo le eliminazioni in Carling Cup e FA Cup, il ricchissimo City si fa raggiungere in vetta alla classifica di Premier League dalla più titolata squadra di Manchester, ovvero i Red Devils di Sir Alex Ferguson. In uno dei cinque anticipi del ventitreesimo turno, i Citizens escono sconfitti per 1-0 dal campo dell'Everton.

Decide la gara una rete di Gibson messa a segno al quarto d'ora del secondo tempo. Per il Manchester City è la terza partita persa in Premier, la quarta, considerando tutte le competizioni, su otto partite disputate nel 2012. Della sconfitta della squadra allenata da Roberto Mancini ne approfitta, quindi, il Manchester United che batte lo Stoke City per 2-0 con due penalty siglati dal talento messicano Chacarito Hernandez nel primo tempo e dal goleador bulgaro Dimitri Berbatov nel secondo tempo.


Ora Red Devils e Citizens sono a braccetto in testa a quota 54 punti con la squadra di Balotelli in vantaggio (41-35) per la differenza reti. Torna in corsa per il primo posto anche il Tottenham Hotspur, ora a -5, che batte con facilità l'ultimo in classifica Wigan per 3-1 in gara casalinga a Londra. Vanno a segno Gareth Bale (due goals) e il croato Modric.

Il Chelsea di Villas-Boas acciuffa il pareggio solo nel recupero con Boswinga sul campo dello Swansea, che era in vantaggio con l'ex Sinclair. I blues restano al quarto posto, a dodici lunghezze dalla vetta e con soltanto quattro punti di in più sul Liverpool, che vince facilmente 3-0 col Wolverhampton (Bellamy, Kuyt, Carroll).

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Le Due Squadre Di Manchester A Pari Punti In Testa Alla Classifica Di Premier League
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione