Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Milanesi Vincono, Juventus E Napoli Frenano


23 ottobre 2011 ore 17:34   di Umby1993  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 341 persone  -  Visualizzazioni: 622

Aspettando il Posticipo delle 20 e 45 tra Bologna e Lazio, l’ottava giornata di serie A ha riservato molte emozioni e anche qualche sorpresa. Nel primo anticipo di Sabato il Catania è riuscito raggiungere la Fiorentina sul 2 a 2 al franchi, ottenendo un prezioso punto al 82 esimo con gol di Maxi Lopez, anche se la rete era stata realizzata da Barrientos, con l’argentino che ha ribadito il pallone in rete quando aveva già superato la linea.

In serata la Juventus non è riuscita ad andare oltre al 2 a 2 con il genoa, doppietta di Matri per i bianconeri e doppio pareggio del genoa con Rossi e Caracciolo su 2 gravi errori della difesa bianconera, in particolare di Chiellini sul primo gol e della coppia Bonucci – Storari sul secondo.


Alle 12 e 30 a Lecce si è giocata la prima partita della domenica, un Milan troppo brutto per essere vero va subito sotto con rete di Giacomazzi su errore di Yepes. Al trentesimo minuto Abbiati la fa grossa, su calcio d’angolo, prima perde il pallone disturbato da Yepes e poi frana sulle caviglie di Corvia causando il rigore. Dagli 11 metri l’ex Oddo non sbaglia, 2 a 0. Ma l’incubo sembra non finire perché al trentasettesimo il lecce segna il terzo gol con Grossmuller in contropiede.

Al rientro in campo c’è Boateng che sostituisce Robinho e il Milan cambia musica, il giocatore Ghanese realizza tre gol: dopo 4 minuti con un gran tiro da fuori, al decimo minuto con un gran colpo d’esterno e solo 10 minuti dopo con gran tiro che si insacca con la complicità del portiere Rosati. Conquistato il pari il Milan abbassa i ritmi ma nel finale Cassano serve un assist delizioso a Yepes che si fa perdonare gli errori difensivi del primo tempo e realizza il 4 a 3 inaspettato anche per il più ottimista dei tifosi.

Nelle partite iniziate alle ore 15 la Roma si impone per 1 a 0 sul Palermo all’Olimpico con gol di Lamela su disattenzione della difesa rosanero; 0 a 0 tra Cagliari e Napoli con i sardi più pericolosi dei partenopei, forse stanchi per la partita di Champions di martedì.

L’Inter torna a vincere in campionato imponendosi per una rete a zero sul Chievo, i neroazzurri vanno in vantaggio con Thiago Motta al 34 del primo tempo e resistono al forcing finale dei Clivensi che soprattutto con Moscardelli hanno sfiorato il pareggio. Da registrare una polemica tra Sneijder e Ranieri al momento della sostituzione, episodio che farà sicuramente discutere.

L’Atalanta coglie un’importantissima vittoria esterna a Parma grazie a 2 reti di Maxi Moralez, inutile la rete all’80 esimo di Valdes per il Parma; il Siena si dimostra squadra solida e fortissima tra le mura amiche vincendo 2 a 0 contro il cesena orfano di Mutu per squalifica. Di Gonzalez e Calaiò le reti per i toscani.
Dulcis in Fundo al Friuli l’udinese vince 3 a 0 contro il Novara e vola in testa alla Classifica con 15 punti doppietta di Di Natale e rete di Domizzi.

La classifica oltre alla già citata Udinese che guida il campionato con 15 punti vede nei piani alti anche la Juventus a 13, il Cagliari a 12 e ben 4 squadre a 11 punti: Napoli Lazio Roma e Milan. Nella parte bassa della classifica fa un balzo in avanti l’Inter che raggiunge i 7 punti davanti al Novara a 5 bologna e lecce a 4. Chiude il Cesena con 2 punti.

Articolo scritto da Umby1993 - Vota questo autore su Facebook:
Umby1993, autore dell'articolo Le Milanesi Vincono, Juventus E Napoli Frenano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione