Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Squdre Italiane Volano In Champions


21 ottobre 2011 ore 00:00   di Umby1993  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 287 persone  -  Visualizzazioni: 532

La 3° giornata di Champions League ha sicuramente fatto sorridere i tifosi italiani, infatti Milan inter e Napoli hanno ottenuto risultati molto positivi e insperati, come ad esempio il pareggio dei partenopei contro il Bayern Monaco e la vittoria dell’Inter sul Lille, non tanto per la forza degli avversari quanto per il momento difficile dei nerazzurri oltre che all’agevole vittoria del Milan contro il Bate Borisov. Cosi l’Italia inaspettatamente ha la media punti più alta del torneo.

Facciamo qualche calcolo, le tre squadre italiane hanno ottenuto 18 punti, quindi hanno una media di 6 punti, anche le quattro spagnole ne hanno collezionati 18, ma hanno 4 squadre che partecipano al torneo, per una media del 4,5. Le inglesi hanno ottenuto 23 punti con una media del 5,75. La Germania ne ha fatti 14 con tre squadre e ha una media 4,6. Le tre francesi hanno collezionato 12 punti media del 4 e le due portoghesi ne hanno fatti 11 con media del 5,5.


Aldilà dei numeri, fa sorridere soprattutto la posizione in classifica delle 3 squadre: il Milan dopo il pareggio al Camp Nou contro i campioni d’Europa e del mondo del Barcellona ha vinto per 2 a 0 le successive partite contro Viktoria Plze%u0148 e Bate Borisov e se il girone finisse oggi la squadra di Allegri si qualificherebbe al primo posto davanti proprio al Barcellona.

L’Inter dopo il drammatico inizio con la sconfitta in casa contro il Trabzonspor A%u015E è riuscita a inanellare 2 importanti vittorie a Mosca contro il CSKA e in casa contro il Lille, guadagnando la testa del girone con sei punti davanti ai turchi e ai russi che si contendono il secondo posto con quattro. Chiude il girone la squadra campione di Francia, il Lille con 2 punti.

Discorso a parte lo merita il Napoli. La squadra di Mazzarri, certamente poco fortunata nel sorteggio poiché è stata inserita nel gruppo A insieme a Bayern Monaco, Manchester City e Villareal. I pronostici della vigilia erano tutti contro il Napoli, ma i partenopei sono riusciti a mettere in cascina già 5 punti grazie al pareggio a Manchester, alla vittoria contro il Villareal e al pareggio di martedì con il Bayern. I tedeschi guidano il gruppo con 7 punti, i Partenopei hanno un vantaggio di un punto sul city, e le due squadre devono ancora affrontarsi al san paolo, sicuramente quel match deciderà la qualificazione. Fanalino di coda del gruppo il Villareal ancora a 0 punti.

Articolo scritto da Umby1993 - Vota questo autore su Facebook:
Umby1993, autore dell'articolo Le Squdre Italiane Volano In Champions
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione